|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nuovo iPhone?
In rete circola una presunta immagine del retro del prossimo iphone:
![]() Che ne pensate? Il tizio che ha distribuito la foto è lo stesso che ha distribuito la prima foto del retro dell'iphone 3g (che poi si è riferita autentica)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sembra plastica ruvida questa volta.
Bhè se così dovesse essere, come al solito, niente stravolgimenti in casa Apple ![]() Curioso di vedere ke funzionalità ovviamente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei voluto prendermi un 2g quest'anno, ma mi sono fermato pensando che il prossimo iphone potrebbe avere nuove funzionalità.. Spero anche che si riesca ad eseguire il jailbreak
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Soliti rumors e solite risposte: probabilmente a luglio qualcosa succederà, ma non si sa se saranno nuovi iphone con stessa scocca e magari 32gb di memoria, oppure proprio un'altra generazione, o un iphone nano (questa mi sembra decisamente impossibile)
Qualcosa accadrà, tuttavia vale la risposta di sempre: se lo vuoi prendilo ora senza aspettare, potrai cmq rivenderlo perdendoci veramente poco, si sa che gli oggetti apple mantengono il loro valore molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il prossimo iphone sarà sbloccabile lo prenderà subito, spero non succeda come con i primi ipod su cui era possibile installare linux (aggiungendo molte funzioni), mentre su quelli di ora non si può più perchè sono stati bloccati da apple...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gia l'ipod touch e' difficile da sbloccare, il 3g difficile da simunlockare... insomma, che sia facile da sbloccare non credo proprio. Magari ci riescono ma non e' detto per niente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il 3G in Italia è libero da simlock. Ci vogliono circa 15 minuti (vado a memoria) per fare il jailbreak.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gli hardware di touch e ipod sono gli stessi solo che uno ha il modulo telefonico. Il touch 2G e' uscito dopo l'iphone 3G quindi si presume che metodi di protezione del touch 2G saranno applicati al prossimo iphone, inoltre il 3G e' simlock solo in italia, nel resto del mondo e' difficile da sbloccare... insomma quello che voglio dire e': non date per scontato che il prossimo iphone si potra' sbloccare perche' dalle informazioni che abbiamo ora pare proprio che sara' una sfida con i controcazzi.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io invece lo prenderò sicuramente: una versione aggiornata del già fantastico 3G non potrà che essere ancora più performante.
E a sbloccarlo non ci penso proprio: per come lo uso io - e con l'app store - è più che completo. Inoltre niente sbattimenti e aggiornamenti usufruibili al 100%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
probabilmente (anzi sicuramente) avrà il processore uguale all'itouch 2g, cioè di 100 mhz in più dell'iphone 3g! speriamo, potrebbe essere il mio prossimo cell...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso salvo eventuali supercazzate di apple penso proprio che lo prenderò all'uscita perchè sono stufo marcio dell'N95. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Quote:
Un qualunque altro smartphone della stessa fascia di prezzo va meglio. Se vi piace "smanettare" con un cellulare, prendetevi uno smartphone. Se dovete lavorarci, prendete un Blackberry. Se vi piace l'Iphone così com'è, prendetelo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
e un fake, seguite le vicende su ispazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.