|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
winRAR. Unire File .part
Ciao, io ho un archivio rar da circa 500MB diviso in parti da 100MB.
Decompresso pesa circa 4GB Siccome vorrei un archivio unico, c'è un modo per riunire le parti dell'archivio senza decomprimerlo e ricomprimerlo? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Puoi creare un nuovo archivio che contenga tutti i file .part
ovviamente quando ti servirà il file che hai splittato dovrai effettuare due decompressioni ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Così aggiro il problema... nn lo risolvo...
Non c'è un joiner per parti rar? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Di solito con il tasto destro sul capostipete tasto destro estari qui,dovrebbe crearti un unico file. Comunque per unirli puoi usare un programma di joiner,basta rinominare i file come il programma di joiner richiede,prova se ricordo bene funge.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Ho rinominato da
Quote:
Quote:
Dentro l'archivio appare il nome del file tantissime volte con l'icona -> che indica che è spezzato. Anche se è dentro un archivio unico Chissà se funziona |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.