|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Condivisione in Rete HP Officejet J5780
Salve a tutti,
ho riscontrato un problema condividendo la mia stampante in rete per poterla utilizzare ul mio Laptop (via Wifi). Il desktop su cui e connessa gira su Windows Vista x64 SP1. Ora ho condiviso la stampante andando nelle proprieta, condivisione. Nel portatile, clicco su aggiungi stampante, e vado su sfoglia per andare a trovarla. Non appena faccio doppio click sul computer chiamato Desktop (su cui si trova la stampante) mi viene chiesto nome utente e password. Premetto che non ho password; inserendo il solo nome utente da errore. (Questo problema lo ho anche andando in una qualsiasi cartella condivisa anche se nei permessi e stato messo EVERYONE con permessi di lettura e scrittura). Qualcuno sa come rimuovere questo "fastidio" in modo da poter vedere la stampante senza necessariamente impostare una password nel mio account sul pc desktop? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: ROMA
|
prova a disabilitare "Condivisione protetta da password" su Pannello di controllo -> Centro connessioni di rete e condivisione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Inoltre nel PC con Vista 64 la scoperta della rete si disattiva ogni volta che riavvio il PC; sapete se esiste qualche opzione per rendere la scelta permanente?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.