|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
Microsoft Fingerprint Reader e Vista
Ciao a tutti!
Ero interessato ad acquistare il lettore d'impronte Microsoft, volevo chiedervi però come funziona il software? cioè a parte le password per i siti web e per l'accesso al sistema operativo da schermata iniziale, cos'altro fa? serve ad esempio come password per una cartella (cioè passo il dito e la cartella si apre, altrimenti no)? Lo ritenete utile come accessorio? Vi ringrazio x la risposta!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'oggetto in questione è questo:
![]() ("maggiori" informazioni sul sito di microsoft... LINK) Qualcuno ha esperienze a riguardo di tale oggetto?
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
io ho il lettore biometrico sul portatile, usa un software proprietario e può essere usato per login, password dei programmi e si, anche per cartelle criptate.
però no so se lo fa anche il microsoft ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok... grazie x la risposta... come ti trovi? è utile o no come funzione?
se qualcuno ha esperienza a riguardo quel prodotto posti pure...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
era comunque integrato nel portatile, quindi volente o nolente l'ho preso lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao. L'oggetto in questione l'ho acquistato appena uscito (circa 2 anni fa). Per la verità dopo una prima fase di entusiasmo per la novità, l'ho trovato inutile, tant'è vero che l'ho disinstallato dopo poco tempo. Per quanto riguarda il software di gestione, è piuttosto semplice da utilizzare e configurare, però ho avuto parecchi problemi si stabilità, tant'è vero che spesso sono andato incontro a problemi tipo blocchi ecc. Tieni comunque presente che mi riferisco a 2 anni fa, per cui con le nuove versioni le cose potrebbero essere migliorate. Le mie conclusioni sono che si tratta solo di un simpatico gadget poco utile (almeno per me). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
Hai comprato poi il lettore d'impronte ? sai se ci sono driver per win 2003 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.