|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa-carrara
|
operazioni pianificate vista..
ciao ragazzi, ho piacevolte notato che con vista (forse gia anche con xp) nelle operazioni pianificate è possibile praticamente far partire un programma a proprio piacimento..cosa che uso per far partire la play list di winamp a tutto volume che mi funge avvolte come sveglia..il problema però è che la prima volte ho impostato un paio di operazioni come "tutti i giorni" e ora ogni notte alle 4 del mattino mi parte la play lista a palla!! grgrrgr come faccio ad eliminare le operazioni pianificate da me create?
ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla..grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,c'è l'apposito tasto cancella operazione,la selezioni dalla lista e la elimini.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 15-02-2009 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perfetto ho risolto grazie mille! ci avevo provato però espandendo il menu nn trovavo le voci nelle sottocategorie..mentre invece bastava selezionare una volta la cartella base..
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.