|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...-8x_27989.html
Realizzata da Samsung una nuova gamma di masterizzatori DVD 8x esterni USB 2.0, offerti ad un prezzo interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Stiloso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
non mi pare un gran che utile...di solito chi ha un netbook o un ultraportatile senza masterizzatore, ha pure un pc fisso o portatile con masterizzatore, e poi se ti devi portare dietro un dispositivo del genere tanto vale avere un notebook con unità ottica integrata...no?
vabbè magari nel settore business potrebbe servire a qualcuno..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
chiavetta usb da 4 gb (praticamente un dvd) e ti passa la paura. Ormai non costano + niente e le puoi riscrivere. Tanto uno che ha un netbook quanti dati dovrà salvare? Costo masterizzatore+dischi vergini è superiore a poche chiavette usb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
piu che altro e un problema di costi...gia un netbook lo vai a pagare 400€ se poi gli aggiungi altri 80 x l'unita ottica perde un po di significato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Ma non eravamo arrivati a 16X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Beh non so che uso ne facciate voi... ma ci sono tanti dati che fa molto comodo tenerli in copia non rescrivibile... "fai te quanto è ancora comodo un dvd!"
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
io lo uso per il muletto, dove ho disabilitato tutte le periferiche, downcloccato tutto ho eliminato anche il masterizzatore interno, in modo tale che quando mi serve fare un dvd gli attacco quello esterno e masterizzo, inoltre mi torna utile in occasioni in cui sono su pc sprovvisti di masterizzatore dvd, e dove lavoro io c'è ne sono parecchi
oltretutto ho prezo un box esterno e un un masterizzatore da 20x spendendo circa 40€, logicamente le dimensioni sono maggiori, ma per l'utilizzo che ne faccio, che non è legato alla trasportabilità mi và più che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
dipende, se per lavoro ti sposti di 3 metri al giorno o di 10 chilometri.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
i 400 euro ndo li hai visti?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok che le mem flash stanno prendendo sempre più piede ma cacchio ragazzi un masterizzatore dvd serve sempre...
metti che devi spedire files x posta, metti che devi consegnare files a uno che poi nn rivedi più, metti che devi archiviare, metti che devi masterizzare/riprodurre film o musica in casa o in macchina... dico questo anche se io personalmente nn masterizzo un dvd da diversi mesi in quanto ho sostituito i supporti ottici con hdd e pen usb... ma il mio masterizzatore dvd lo tengo lì, mi dà un non so che di sicurezza, non so perché... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Senza fare i moralisti, oggi un masterizzatore serve a poco, pochissimo perché tanto la musica scaricata la si ascolta su altri supporti (lettori mp3, internet)....anche per i film oramai si preferiscono hd esterni o chiavette...tutti i nuovi supporti sono riscrivibili, abbondantemente dovradimensionati , nel giro di un paio di anni sono ancora riproducibili (a differenza dei dischi ottici)..
Cmq il modello in questione é molto bello, pratico e costa niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Asus ha previsto che alzerà i prezzi dei suoi del 20% http://www.fudzilla.com/index.php?op...1955&Itemid=38 Più in generale da qui a Maggio il costo dei netbook NON scenderà Il tuo esempio con l'Acer è piuttosto fuorviante, è un 8,9" con qualità costruttiva mediocre è che lo stanno svendendo anche per far spazio al nuovo, più usabile, 10" (D150) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Si ma il prezzo interessante? Non è un pò caro 80 dollari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
'Sti ladracci. Un masterizzatore Samsung costa sui 20€ in Italia -quindi 20$ sul listino-, un controller USB varrà si e no 5-10$, altri 5$ per la "cover"... E il resto? Mancia?
L'unica cosa buona è che è slim.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma poi scusa,rifiuti un offerta del genere e preferisci spendere oltre il doppio solo per un misero pollice in piu'?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ma come mai non arrivano mai notizie dai masterizzatori blu-ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il peggiore che io abbia mai usato è l'eeepc ... plasticaccia e tastieraccia. l'acer one è il migliore di quelli che ho provato ... lo usa mia sorella di 14 anni e puoi solo immaginare come lo possa trattare .... e funziona una meraviglia quindi tieniti ste sentenze per te, che non sai nemmeno di cosa parli
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
lui è quello figo ed intelligente lui è quello che comprerà il netbook della sony a 1500 euro
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ehm... io ce l'ho da due settimane... comprato da mworld a 54 euro... e funziona veramente bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.