|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Non posso aprire più alcuni siti con il mio PC
Ragazzi, è da 2,3 giorni che solo da mio pc, ho questo problema:
provo ad entrare in siti come facebook, spaziogames, eccecc.... niente da fare, i vari browser con cui ho provato tutti mi danno la pagina come "Pagina web non disponibile." Ho cancellato la cronologia, i cookie, ma niente....non riesco più a navigarci.... Chi mi aiuta?Grazie!
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ed eventuali virus che abbiano modificato ad esempio, il file lmhosts prova a fare un controllo con hijackthis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora, usavo la chiavetta della tre. ...
Ora sono tornato alla connessione 56k di casa, e tutto va bene.... Quindi è colpa della connessione tre, chissà perché?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
potrebbe trattarsi di una configurazione errata della scheda. oppure potrebbe avere un lag elevato, o ancora potrebbe essere la 3 che filtra certi siti.. imho fai prima a chiedere all'assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Evidentemente non conosci l'assistenza della H3G.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti, forse non conosci l'assistenza della 3.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.