|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
NON FATE AFFARI CON EMANUELE MESSINESE!
Proprio cosi! Dopo una lunga ed entusiasmante trattativa, la merce da me acquistata, nn è stata quella di cui avevamo discusso.
Partiamo dal principio, mi dice che tutta la roba che prendo tranne il processore è nuova. benissimo. Opto per questi pezzi: amd dual 4800(USATO) Asrock k10n78hsli-glan (nuova) ati 3870 (nuova) 2gb di ram kingstom alimentatore da 600w eh bene, mi dice che la ati nn è disponibile ed ok, opto per una nuova scheda video. 8600gt pagata ben di piu del valore ma ci puo stare. all'arrivo del pacco all'inizio manca l'alimentatore, telefonata e tutto risolto, ma.... controllo le ram, 2 marche diverse(sicuramente usate che aveva in casa), la scheda madre nn ha nulla dentro, cd di installazione dei driver, cavi, cose che avevo richiesto in precedenza. dopo un po di discussioni mi dice che mi avrebbe spedito l'alimentatore mancante insieme alle 2 giga di kingstom cn ttt i cd di installazione. beh oggi all'apertura del pacco, mancano le ram, l'alimentatore nn ha scatola, e nn posso sapere che potenza puo sostenere. complimenti ad emanuele, State attenti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Questo genere di post non vanno fatto in pubblico bensì devi avvisare un mod.
Rischi una sospensione con questo post. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.