|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ACER AS8930G-844G32BN a 799€!!
Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un nuovo notebook e avevo intenzione di prendere l'ACER AS8930G-844G32BN. L'ho trovato a 799€..che dite?? io lo utilizerò specialmente per giocarci, vedere film e connettermi a internet. Vi riporto le caratteristiche!!
Il notebook Acer Aspire AS8930G-844G32BN linea Gemstone Blue è basato sul microprocessore Intel Core 2 Duo P8400 con frequenza di clock a 2,26 GHz e 3 MB di cache L2. Dispone di 4 GB (2 x 2 GB) di memoria su moduli DDR2 SODIMM. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk Serial ATA da 320 GB associato ad un masterizzatore DVD super multi DL/RAM compatibile in lettura con supporti Blu-ray. La sezione grafica è composta da un display WXGA (HD+) CineCrystal da 18,4 pollici con risoluzione di 1680 x 945 pixel pilotato da una scheda video NVIDIA GeForce 9600 GT con memoria parzialmente condivisa fino a 2303 MB (512 MB di memoria dedicati). La sezione audio è gestita da un'interfaccia Acer CineSuroound con 5 altoparlanti e 1 subwoofer Acer Tuba CineBass booster integrati. Presenti un lettore di memory card 6 in 1, uno slot per express card da 54mm., una webcam CrystalEye con microfono integrato e un sensore di riconoscimento di impronte digitali. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 4 porte USB 2.0, 1 porta VGA e 1 porta HDMI (compatibile HDCP). La connettività è assicurata da un modem interno 56KB e dalle interfacce LAN 10/100/1000Mbps, WLAN 802.11n e Bluetooth. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
L'importante è che tu sappia che NESSUN portatile è adatto per giocare. Devi scendere sempre a compromessi.
Questo in particolare è discreto visto che ha una buona scheda video per essere un notebook (anche se la ram condivisa non è il massimo). Ma scusa una domanda, perché un notebook? Sopratutto una "bestiona" del genere che è estremamente ingombrante e pesa quasi 4Kg! Non ha una durata della batteria nemmeno decorosa (ci fai poco più di un ora se lo usi per giocare o per vedere un film) e tra un anno è già vecchio... Se non ti è proprio indispensabile io prenderei un pc fisso, se invece ti serve un notebook... che sia un vero notebook e non un trasportabile. Almeno IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io sono molto interessato agli 8930.
Però occhio che quello dell'offerta non è fullhd è solo 1680 x 945. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se metti il 1080P su un monitor da 18 tu tieni molto ma molto poco alla tua vista. Certi produttori senza scrupoli lo fanno lo stesso perché se ne strafregano e pensano solo a vendere, in questo caso per fortuna così non è. Il fullHD cmq è gestito, ma come DEVE essere su un monitor esterno o su un televisore a cui lo connetterai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.