|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
[to] cerco modem ethernet... basso prezzo!
cerco modem ethernet ADSL...a basso prezzo...proponete!
Ultima modifica di princi1989 : 25-01-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao princi1989
La parola modem ethernet è un pò troppo generica. Visto che esistono sia modem Ethernet ADSL che ISDN e qualche costosissimo router con buckup di linea PSTN 56 Kb ethernet, ti converrebbe specificare meglio cosa stai cercando. Se la ristosta è modem ADSL io avrei un Modem ALICE GATE 2 Plus NUOVO, aperto solo per testarlo, in vendita a 20 € Se ti interessa fammi sapere
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mi sn corretto...cerco modem router ethernet adsl da attaccare a un router ke ho già!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io ho tele2...credi ke possa funzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi hai un router senza l'adsl, e cerchi un modem o un'altro router Adsl.
Ottimo, questo potrebbe andar bene, solamente, che bisognerebbe installargli un firmware alternativo a quello di Telecom / Alice altrimenti su Tele2 non funziona. Lo sto vendendo, perchè non ho tempo da perdere e nemmeno tanta voglia di leggere cosa fare per sbloccarlo e visto che a me non serve. Uso da anni uno Zyxel 642r e prossimamente passerò a Vodafone Casa ( con Vodafone Station obbligatoria ), quindi di questo non me ne faccio proprio nulla. Se ti dovesse interessare fammelo sapere
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
20 euro spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm viste le dimensioni, e il peso .... mi tocca spedirlo con postacelere3 o come pacco ordinario.
Onde evitare problemi io direi che ti posso fare 26 € con Paccocelere3
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
mmm...troppo...x ql prezzo lo prendo già ke funzioni con tele2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mantova
|
Modem/router ADSL
Avrei questo modem/router ethernet ADSL Ericsson HM200dp marchiato Telecom ma con firmware aggiornato che sblocca le funzioni da router:
![]() ![]() Completo di tutto, scatola originale compresa, a 19 euro spedito (J+3). Perfettamente funzionante. Pagamento Postepay. CIAO ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
funziona con tele2? nn riusciresti a spedire con una spedizione un pò meno costosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il funzionamento su rete Tele2 non te lo posso assicurare al 100% perchè non ho possibilità di provarlo; personalmente l'ho utilizzato su linea telecom/alice senza problemi, ma credo che non abbia problemi anche su linea adsl concorrenti.
Per la spedizione posso farti Pacco Ordinario che costa 2 euro in meno ma non è tracciabile direttamente sul sito (devi chiamare il numero verde delle poste). ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
...e ma se poi nn funziona??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Questa è la pagina sul sito di supporto Tele2 per la configurazione dei modem ADSL:
http://support.tele2.it/configurazio...adsl/index.php Ho controllato poco fa direttamente sul modem e sono tutti parametri configurabili. CIAO
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se decidi che quello che ti ho proposto ti può andare bene mandami un Pvt, io cancello la sottoscrizione al thread.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
vedo se trovo altro...ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, anche io ho Tele2 e prima di passare ad un modem router wireless avevo questo modem, DIGICOM MICHELANGELO USB CX, ce l'ho ancora completo di scatola, se ti interessa posso farti 25€ comprese SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Alice gate
![]() Sbloccato e testato su rete tele2 e tiscali, perfettamente funzionante. Per info sullo sblocco e garanzia che funziona qui trovi tutte le info: http://www.nntp.it/tlc-telefonia-ads...-su-tele2.html http://www.nntp.it/tlc-telefonia-ads...-su-tele2.html 23 euro spedito in raccomandata.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anch'io ho un alice gate come quello sopra...il pirelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
Modem router adsl Hamlet dual port (Usb+ ethernet) 20 euro spedito con pacco ordinario.
testato su rete tele 2 e telecom. ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.