|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
|
problema portatile:lcd si spegne a accende a seconda dell'inclinazione dello sportell
buon giorno a tutti. ho un problema con un portatile siemens. ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla di simile. in pratica lo schermo si accende e si spegne a seconda dell'inclinazione dello sportello. ossia rimane acceso se lo sportello è aperto pochissimo, aumentando l'apertura fino a meno di 90 gradi lo schermo si spegne di botto. cosa può essere? grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 97
|
Suppongo un falso contatto, visto che alla fine dei conti il display è vivo e vegeto, ed è questo che importa davvero. Se non è in garanzia e se vale la spesa fatti fare un preventivo e fallo sistemare, l'importo dovrebbe essere ragionevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 5
|
ma cosa mi consigli di fare tecnicamente? possono essere i cavetti dell'inverter? perchè di solito sono io che "smanetto" coi computer, ma un probema così non l'ho mai visto. avevo pensato anch'io a un falso contatto ma non dovrebbe cambiare a seconda dell'inclinazione.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.