|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_28699.html
LG Arena KM900 è finalmente disponibilie in Italia sul mercato libero, con Wind e Vodafone a un prezzo di 399 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Un bel prodottino (cit. Maionchi)
Ps: Sistema? WM?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 16-04-2009 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MOLTO MOLTO FIGO!
Ma aimè grossa pecca: SISTEMA OPERATIVO PROPRIETARIO!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
bello questo telefono... un ottima alternativa all' i-phone.... in più ha degli ottimi optional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ma col sistema proprietario hai le ali spezzate da subito
![]() Peccato
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Non male comunque...anche il prezzo è abbordabile rispetto alla concorrenza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' molto meglio il Samsung i8910 Omnia HD, senza dubbi!
![]() E poi della LG non mi fido proprio, per me cellulari e smatphone sono SOLO Samsung e Nokia (la prima la preferisco), stop.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se costava 300€ era propio un bel dispositivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma infatti dal video su tvtech sembra essere wmobile
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"Se costava 300€ era propio un bel dispositivo."
Evviva l'Italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Appunto...allora dove sta il sistema proprietario castrato in partenza? E' solo il solito layer grafico sovrapposto...che ovviamente poi si potrà modificare... ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
TheMOnzone straon che pero nell'articolo non è stato scritto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Dai su forse voleva dire "Se costasse 300€ sarebbe stato un bel dispositivo", non ha sbagliato tanto. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 16-04-2009 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le caratteristiche tecniche non ci sono???
comunque molto bello come telefono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() "Se costasse 300€ sarebbe un bel dispositivo" oppure "se fosse costato 300€ sarebbe stato un bel dispositivo" Si scherza, ma non sarebbe male curare un pochino la lingua ![]() Comunque, bel dispositivo. Sapete se wind fa qualche pacchetto-offerta con questo cellulare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me interesserebbe molto sapere anche il peso...vediamo sul sito ufficiale LG ![]() Edit: pare sia intorno ai 110gr ...non male, pesa meno dell'Omnia HD e del nuovo TouchPro2 di HTC anche se lo schermo è leggermente più piccolo, 3" contro i 3,2" dell'Omnia e i 3,6" del TouchPro2...la risoluzione dell'Omnia però è più bassa rispetto agli altri due. Che figo l'emulatore sul sito LG ^^. Ultima modifica di TheMonzOne : 16-04-2009 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Molto carino, a parte Wm, sono indeciso tra questo, il samsung omnia e N97.
Credo che aspetterò ancora un pò di tempo, al massimo calerà ancora il prezzo.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Da quanto capito anche se monta WM 6.1 non e' più accessibile.
Poi l' A-Gps se lo tengono proprio. Peccato per questa filosofia bislacca da parte di LG (e in parte anche Samsung) perche' ultimamente sta facendo degli ottimi prodotti veramente interessanti che si rovinano per scelte, a mio avviso, sbagliate. Non resta che aspettare il Palm Pre e vedere se e' questo fenomeno di terminale...dal prezzo contenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
non monta WM.
il sistema operativo è proprietario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.