|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Le invasioni barbariche :la invasione dei rumeni.Dite la vostra!
Dunque dopo il thread di ieri sui cinesi apro questo sui rumeni visto che "vanno di moda" oggi,fanno "hype",sono protagonisti di giornali e telegiornali.
Per invasioni barbariche non voglio assolutamente definire i romeni "barbari",bensi uso il temine nella concezione degli antichi romani ,che per barbaro intendevano forestiero,non citadino del impero. Non sono assolutamente graditi i flame in questa discuzione,quindi se avete dei problemi coi romeni abbandonate questo thred. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Rischi di essere sempre frainteso e, di conseguenza, sanzionato. In effetti non è ben chiara la tua posizione, e poi aggiungi che non sono graditi i flame... è bene che tu sappia che i tuoi post, per come sono impostati, suonano già da soli come dei flame. Consiglio amichevole e spassionato. Grüß Gott ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E' mia personale opinione, che ci sia un problema reale. Parte della popolazione rumena si integra abbastanza facilmente, ma una buona parte erano già delinquenti in Romania, e in Italia trovano terreno fertile per fare un po' quello che cazzo vogliono. Onestamente se devo chiamare per esempio uin idraulico a casa tra un rumeno e un italiano chiamo un italiano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io so che qui l'ingresso in UE di Romania e Bulgaria hanno indotto alcuni partiti a invocare il NO della popolazione all'estensione della libera circolazione.
Questo perchè a dir loro, dati alla mano, è stato verificato in italia un aumento del 18% dei crimini solo negli ultimi sei mesi. E il timore è che questa onda si spinga a nord. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
abbandono questo thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Svizzera.
riporto un "articolo": Quote:
http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Per il resto io non ho nulla contro i Rumeni, il mio problema è che qui (come ammesso dalla polizia rumena stessa) sono arrivati in massa frotte di delinquenti perchè qui anche se finiscono al gabbio (SE ci finiscono) è decisamente meglio che finirci in Romania ![]() Anzi, per quei pochi rumeni onesti che conosco (dico pochi, perchè conosco pochi rumeni, e non frequento gente poco raccomandabile ![]() Poi trovo che le donne rumene abbiano tutto da insegnarci, sotto molti punti di vista.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() C;,a;,z;,aza
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eppure mi ricordo che stavi con un rumeno qualche anno fa... boh... vabbeh
![]() Cl,a;l,z;l,a
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Qui in Olanda i rumeni li "rimbalzano" ancora per almeno altri 6 mesi, nel senso che non applicano loro la libera circolazione mantendo tutti i vincoli all' ingresso nel paese come per i non appartenenti all' EU.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Personalmente ho un amico rumeno e conosco una famiglia di Rumeni (Quando d'estata faccio l'animatore per bambini, c'è anche un ragazzino rumeno che assieme alla sua famiglia è arrivato da poco più di un anno e frequenta le elementari*)
Sono tutte persone molto simpatiche L'unico "difetto" che ha il mio amico rumeno e che pur essendo etero al 100% potrebbe fare lo stilista specializzato in moda omosessuale da come si veste ![]() La famiglia rumeno che conosco sono gentilissimi, sia la mamma che il papa si fanno un mazzo incredibile per poter far star bene e rendere felici i propri due bambini *devo dire che nella mia esperienza di animatore per bambini, i bambini sanno essere molto più maturi degli adulti, non ho mai sentito nessun bambino discriminare un altro bambino perchè era straniero o aveva qualche caratteristica somatica non tipicamente mediterranea
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
qui in olanda dove? io sono stato tanto tempo ad utrecht, e tra poco per motivi di studio mi trasferirò di nuovo ad a'dam indeterminatamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
io trovo le generalizzazioni molto pericolose , ho conosciuto alcuni rumeni e rumene ho visto quelo a cui non affiderei mainemmeno uno spazzolino dai denti , a quello a cui darei le chiavi della mia auto se ne avesse bisogno. una ragazza rumena che faceva 3 lavori contemporaneamente vero la quale non posso che nutrire la massima stima
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quoto Gemma. oh, gemma... Grüß Gott ![]() ![]() ![]() ![]() ti sei tirolizzata? sfizzerata ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.