|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
facciamo ordine...
Salve volevo riordinare un pò i miei video, dovrei ad esempio tagliare due o tre video e unirne pezzi, e cosa più importante, dovrei prendere vari video e ridurli pesantemente di peso ( es da 400mb ad almeno 200 ) convertendoli in qualche altro formato o anche ovviamente riducendone qualità o dimensioni.
Quali software mi consigliate? Per il primo caso mi consiglierete sicuramente virtualdubmod, ma mi interesserebbe qualcosa di più "veloce", vorrei evitare di dover far manualmente i passaggi di codifica del rate audio, e solo dopo il merge... ![]() attendo vostri pareri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna, Siurgus Donigala
|
Quote:
Il VirtualDubMod per il primo caso si... è abbastanza efficiente. Io per un mio progetto video per la conversione formato ho usato il software Total Video Converter 3.11, è un programmino leggero però hai un elenco di formati abbastanza ampio. Ma non ti converrebbe fare un unico progetto dei video? tipo usi l'antipatico programma nero visual e ti crei tu un dvd... una volta che tu hai convertito il formato e ridimensionato i tuoi video, con nero prendi e modifichi il video (tagli, unisci), man mano inserisci i tuoi video e a ogni titolo corrisponde poi a ciascun tuo video... (ti crei in pratica il tipico menu di un dvd originale, un film. una volta finito metti a creare il tuo personale dvd, chiaramente rimodifica il formato in vts, e pertanto scarichi tutto su un dvd. Una volta che hai tanti dvd, tutti ordinati e ecc... se vuoi riscarichi sul pc e con dvdshrink continui a comprimere, in un unico dvd hai 3 film (3 dvd)... e così il gioco è fatto... ti armi di dvd riscrivibili se non vuoi avere una catasta di dvd per nulla... detto così sembra complicato... ma in realtà è una scemenza... ti armi di pazienza e in due ore max hai fatto tutto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.