|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5813.html">http://news.hwupgrade.it/5813.html</a>
In occasione del Cebit 2002 di Hannover, che verrà inaugurato il prossimo 13 Marzo, AMD introdurrà nuove cpu sul mercato. Oltre alla cpu Athlon XP 2100+ per sistemi Desktop, con frequenza di clock effettiva di 1.733 Mhz, AMD presenterà sul mercato il nuovo processore Athlon 4 1600+, con frequenza di funzionamento di 1.400 Mhz. <br><br> Il nuovo processore non si discosta dalle precedenti versioni di cpu Athlon 4 per sistemi mobile, fatta eccezione per la frequenza di clock maggiorata. Il Core rimane quello Palomino a 0.18 micron, in attesa del nuovo Core Thoroughbred a 0.13 micron. <br><br> Fonte: <a href=http://news.com.com/2100-1040-854839.html>news.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ba a me sembra una cavolata quella di aumentare continuamente i mhz! io ho il mio 1333 da giugno e va che è una favola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ma sopratutto , quanto consuma un athlon 4 1400 mhz su un portatile? Non è che mi devo portare dietro le batterie di Uforobot?
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E mi sa che dura anche così 1h50' ![]() Io senza l'enermax il 1400 mica riuscivo a farlo andare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Verro: certo che è una "cavolata" aumentare i mhz ! se avessi problemi di velocità con un pc (di fascia medio-alta) aquistato 8 mesi fa sarebbe un problema! io al limite posso dire di voler qualcosa di meglio del mio athlon 750...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
come nn darvi ragione! a seguire l'evoluzione delle cpu c'è da diventare scemi.
cmq io penso che l'unico componente ke deve migliorare alla svelta siano le memorie: nn è possibile che siano anche 10 volte + lente delle cpu!!! in fondo il principale collo di bottiglia nelle prestazioni è lo scarso bandwith (si scriverà così? ![]() le DDR a 400 mhz sono un primo passo, ma bisogna continuare su questa strada.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bhè che dire del mio p3 450mhz??va discretamente su tutto...tranne i giochi (sv: sis 620 integrata 8Mb)
Lo sò, lo sò.....tra poco, molto poco lo cambio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Io ho due pc over mhz eppure uso quasi sempre il mio vecchio celly 300a@504mhz dove ho installati una valanga di c@zz@te e che non formatto da una vita e non sento la neccessita' dei mhz in piu' se non quando rippo un dvd o un cd mp3 e tutto sommato girano bene anche tanti giochi.
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
over ghz intendevo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Grugliasco
|
IO col PII 350@466 vado benissimo, basti pensare ad Unreal Tournament a 1152X864 (TNT2 32Mb)l'unica pecca sono le conversioni dei DVD che allora passo tutto su rack e ci pensa qualcun'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate ma sulla durata delle batterie con athlon 4 vi devo smentire alla grande...con ath4-900 durano sulle 5h, sulle 3.5 con hd e cd a pieno ritmo (installazione). Con il mio cel766 non arrivo alla metà....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.