|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[mi-bg]Sony vaio SR21MS 13,3 oled
vendo il portatile in questione,perfetto in ogni aspetto,pochi mesi di vita,scontrinato e in garanzia.
Per adesso solo consegna a mano su Mi e BG prov. in vendita anche su altri lidi. 700€ Sony Vaio SR21M/S Descrizione generale Il Sony Vaio SR21M/S offre prestazioni straordinarie, dimensioni ridotte, funzionalità versatili e connettività immediata. Lo schermo widescreen a cristalli liquidi X-black da 13,3? con tecnologia LED offre contrasto intenso e colori eccezionalmente naturali. La tecnologia del processore Intel Centrino 2, una memoria fino a 4GB e hard disk ad ampia capacità si combinano con la lunga durata della batteria, la webcam Motion Eye per le videoconferenze e la sicurezza avanzata, per un uso in movimento del computer caratterizzato da sicurezza e prestazioni elevate. Tutti i modelli VAIO serie SR includono la tecnologia LED per una durata superiore della batteria. Col suo design a cerniera cilindrica e lo schermo X-black ultrasottile, il notebook VAIO serie SR è incredibilmente compatto. A casa, in ufficio o in movimento, il suo stile sottile e moderno si distingue sempre dalla massa. Oltre ad essere compatti, i notebook VAIO serie SR sono anche eccezionalmente leggeri. Infatti l'elegante telaio ultrasottile ha un peso di soli 1.95 kg, che lo rende il compagno di viaggio ideale di chi è sempre in movimento. Grazie alla tecnologia wireless di prossima generazione, puoi comunicare in modo semplice e veloce. I notebook VAIO serie SR includono la tecnologia di processore Intel Centrino2, che garantisce una velocità di connessione wireless fino a cinque volte superiore, una maggiore affidabilità e una gamma di ricezione più ampia presso gli hotspot. Caratteristiche tecniche - Tecnologia Intel Centrino 2 - Processore Intel Core2 Duo P8400 2,26GHZ (FSB 1066Mhz; 3MB Cache L2) - Chipset Mobile Intel PM45 Express - Memoria: 4GB DDR2 800Mhz (non espandibile) - Hard Disk 320GB 5400 Giri SATA - Masterizzatore DVD Dual Layer - Schermo TFT 13.3'' X-black con tecnologia a LED, WXGA 1280 x 800 - Sezione grafica ATI Mobility Radeon HD 3470 256MB (Max. 1530 MB di memoria grafica totale disponibile) - Modem V.92/V.90 56K integrato - Wireless LAN 802.11a/b/g/draft n - Bluetooth 2.1 + EDR - LAN Ethernet 10/100Mbps - Audio ad alta definizione Intel; Diffusori stereo incorporati - Fotocamera digitale incorporata Motion Eye 1,3 Mpixel - Porte I/O: 1 x i.LINK a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps; Ingresso c.c.; Interfaccia Docking station; Slot per Memory Stick (Memory Stick Std / Duo, Memory Stick PRO Std / Duo); Slot per scheda SD; Presa microfono; Porta diretta RJ-11; Porta diretta RJ-45; 2 x USB 2.0; uscita TV HDMI; Presa cuffie stereo/diffusori; Slot per Express Card 34mm - Sistema anti-shock per disco rigido con tecnologia G-Sensor - Batteria agli ioni di litio (durata circa 255min) - Dimensioni (AxLxP): 34 x 315 x 233,8 mm - Peso: 1,95Kg Peso: 4,00 Kg. Composizione del prodotto - SONY VAIO VGN-SR21M/S - Windows Vista Home Premium preinstallato - Manuale utente - Batteria Ioni di Litio - Alimentatore - Telecomando
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 30-03-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
interessa samsung nc 10 + conguaglio naturalmente??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no,ma ti ringrazio ugualmente per la proposta
![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Coda se decidi di spedire.
Mi interesserebbero alcune informazioni: 1) Per quanti mesi è ancora in garanzia? 2) Quanto dura la batteria? 3) E' possibile avere qualche foto del notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
-garanzia ancora un anno e mezzo circa,appena avro' sottomano lo scontrino saro' piu' preciso.
-per le foto come detto e' pari al nuovo ma se riesco a trovare il tempo le faccio fare al mio collega(vendo per conto suo),posso dire di averlo visto settimana scorsa ed era perfetto. -la batteria dura circa 4-5h ma test piu' approfonditi li trovi in rete se confermi l'interesse posso valutare la spedizione in assicurata j+1 se hai altri dubbi contattami pure in pvt lasciandomi un recapito per un'eventuale contatto diretto. rimango a tua disposizione. buon week end ciao
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda anch'io con pvt di conseguenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ok, aspetto informazioni sulla garanzia le foto e la disponibilità per la spedizione.
Per quanto riguarda il pagamento quali soluzioni sono possibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho appena avvisato il mio collega,al piu' presto mi inviera' le foto e la data esatta dello scontrino.
per il pagamento va bene sia postpay che bonifico ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo cambia perche' vuole provare un mac
appena ricevo le informazioni necessarie procedo con la coda,preferita la consegna a mano cosi' potete valutare voi stessi la qualita' del prodotto. ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ei ti ho mandato una mail.. perchè hai i pm pieni..
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
le informazioni mi sono arrivate:
data acquisto 21-10-2008 mi ha anche mandato svariate foto(fatte con il cell ma si vedono abbastanza bene,al limite domani o martedi' ne faro' di migliori io con la compatta) sotto con le mail a chi interessa vederle. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao x caso scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post26857606 piu mio conguaglio?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ritiro la vendita,dopo averlo provato ho deciso di acquistarlo io.
scusate,eventualmente se dovessi cambiare idea e decidere di venderlo chi era interessato sara' ricontattato prima di rimettere un'altro annuncio. grazie
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
no peccato...io sare interessatissimo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.