|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Info su QX9770
Ho una Rampage Formula X48 con DDR2 ,volevo sapere se un QX9770 lavorava bene con questi componenti o ha bisogno necessariamente di DDR3.
P.s. le uniche recensioni che ho trovato rialgono a quando questo processore era appena uscito e le mobo basate su X48 ancora non erano in commercio. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo questa recensione in fase di uscita
Intel Core 2 Extreme QX9770: sino a 3,2 GHz dovrebbero usare le ddr2.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì però qui non si parla molto della compatibilità con vari moduli di ram.
mi interessava capire se questo processore con ddr2 veniva in qualche modo "rallentato" e fosse consigliabile l'uso delle ddr3. grazie.
Q9650@4140Mhz Voltaggi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Riccardo88 : 18-01-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Son balle,va bene con le ddr2 e con le ddr3,basta che siano buone in overclock.e cmq la compatibilità dipende solo dalla scheda madre,nn dalla cpu,xché il controller della ram i core2nn l'hanno,é nel chipset, x48 in questo caso. Spero che la cpu sia un'occasione quasi gratis, oppure un regalo,se lo prendi a prezzo di listino é una follia..visto anche la cpu che hai ora la differenza sarebbe infima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
finalmente una risposta..
sì infatti,la cpu che ho ora è ottima ed è occata raggiungendo un QX9770. però potrei averla a buon prezzo per quello che vale...quindi ci stavo pensando. grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.