|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cambiare colore a windows xp
ciao a tutti ho windows xp sp3 volevo sapere se c'è u modo per avere altri colori oltre al verde oliva il grigio e il blu. poi volevo anche sapere un programmino per attivare la trasparenza. per favore non indicatemi alcun ripo di windows trasformation pack perchè non voglio trasformarlo completamente solo quello che ho indicato. grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68 troverai molte informazioni http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=68
poi su google cercando "temi per xp" troverai nuovi temi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è.... un pò più complesso di come tu hai pensato la cosa.
ti dico qui le grandi linee, poi ti rimando al mio link "Modding" che ho qui sotto in firma. i 3 colori non sono semplicemente 3 colori, ma sono creati tramite un'enormità di piccole immagini bmp appiccicate tra di loro (un gran lavoraccio fare un singolo stile) e quindi... al posto di "cambiare colore", andrai a cambiare "stile", il cosiddetto file "msstyle". è tutto spiegato in dettaglio nel link in firma. per la trasparenza, carissimo, c'è poco da fare. windows XP non supporta la trasparenza nativamente, non è che magicamente io dico "trasparenza vieni a me" e pure il commodore 64 diventa translucido. se vuoi temi che supportino la trasparenza devi OBBLIGATORIAMENTE usare un software aggiuntivo, tale "windowblinds", il quale ha SUOI temi che si sostituiscono integralmente ai msstyle. i msstyle normali NON hanno la trasparenza. anche altri software famosi o meno attivano trasparenze un pò ovunque. ciao
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.