|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MI +Spedizione]Vendo samsung omnia sgh-i900
Come da titolo vendo il mio Samsung omnia.
-il telefono ha 2mesi di vita,lo scontrino è del 24/10/2008 -è perfettamente funzionante e non ha mai dato alcun tipo di problema,ne riavvii,ne spegnimenti anomali,errori ecc.. -è completo di tutto:caricabatterie,auricolare ecc.. - è incluso il navigatore Igo perfettamente funzionante e già configurato + 3 tipi di tastiere oltre a quelle originali,per facilitare la scrittura. -il firmware è aggiornato alla versione hj3 -le condizioni sono ottime,ha un piccolissimo graffietto sulla parte alta (non display)non visibile se non ci si fa caso,allego foto -il telefono è stato usato per neanche 1 mese poi son passato al mio vecchio nokia e65 perchè il touchscreen non lo reggo proprio,credevo di potermi abituare ma cosi non è stato ahimè.. Prezzo 290 euro + 10 di spedizione (corriere sda o bartolini) Accetto scambio SOLO con N95 nuovo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mendoz84 : 04-01-2009 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda!
funziona con tutte le sim? problemi col display? pixel non funzionanti? scontrino per la garanzia? consegna a mano a milano in che zona?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao. Non ti può interessare uno scambio con un Nokia 6220 classic più conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao matting lo scontrino è valido per la garanzia di 2 anni
il display è perfetto e non ha pixel morti Il telefono si può usare con tutte le sim(wind,vodafone,tim..la 3 non so perchè non l'ho mai avuta) dal menu del telefono basta selezionare la propria sim per autoconfigurarlo(wap,mms ecc) La consegna a mano è prevista a cologno monzese,quindi milano est.. x soccer: no grazie valuto solamente uno scambio con n95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti mando un pm per continuare la trattativa
![]() |
#6 |
Junior Member
|
UP
primo in coda mattimag entro il 9 posterò ulteriori foto,al momento sono sprovvisto di fotocamera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
intanto che aspetto le foto posso sapere in che catena è stato acquistato il telefono?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
certo l'ho comprato su cellulare.net
non so se è a norma del regolamento fare il nome nel negozio,se ci son problemi lo tolgo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
290,00 spese incluse e lo prendo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Scambi a mano con Nokia N79 nuovo ancora nella scatola con tutte le pellicole ancora applicate, scontrino del 16/12/2008?
Ha tutto quello che ha l'N95 e molto altro.. Daryo
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda per scambio a mano (sono di Novara) anche oggi al tuo prezzo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
La priorità va a mattimag con cui sono in trattativa ,attendo una sua risposta..
la coda sarà quindi in ordine cronologico di post x Daryo:ho già acquistato il sostituto,un nokia n79 quindi non è piu disponibile per lo scambio ma solo per la vendita,grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Up
Oggi dovrebbe darmi la risposta Mattimag,la cifra stabilita è di 278 Euro spedizione inclusa,a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Venduto a mattimag,grazie a tutti per le offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cellulare arrivato,perfetto. grazie! un ottimo utente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.