|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
INFO "QUALE PROGRAMMA DI GRAFICA "
![]() ![]() chiedo una delucidazione in merito x sapere su quale programma free , avvalermi x mia figlia di 12 anni : ![]() ![]() ![]() il programma che usa è il solito paint di windows , ne vorrebbe uno un pò più completo ma di facile uso , in quanto vorrebbe mettere + immagini x poterne creare una sola , .....credo che la parola magica sia: fotomontaggio vi ringrazio fin dora x l'aiuto bayez blues 66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di niente! questo è il software che fa al caso tuo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() sembra molto interessante e ci son tante funzioni... ![]() grazie ancora frikes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
ciao frikes la figlia ha provato ma ha detto che ha troppe funzioni e s'incasina , un qualcosa di più semplice ?? grazie
P.S. visto che sei un mod potrei sapere come creare in post il link ad un collegamento cioè ( la famosa parola scritta in blu tipo LINK sottolineato), e far sì che sia un collegamento ad una pagina web ?? sò che si può farla + semplice creando con il copia ed incolla del nome del sito web , ma m'interessa quello detto prima , grazie ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
Quote:
http://www.artweaver.de/index.php?en_version secondo me è piu' semplice e intuitivo! ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm.. per fare fotomontaggi non conosco software più semplici.. però se no ricordo male in sezione qualcuno parlo di un software con queste caratteristiche. prova a fare una ricerca nella sezione.
per inserire il link basta premere su ![]() edit: ecco nonno atlantisland ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
cio' qui un renderino da postare... vediamo quando farlo...secondo me è venuto bene... una bella scena. se passi di lì commenta
![]() finalmente nonno marco è in vacanza fino a settembre!!! ![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
oppss scusate il maiuscolo , proverò anke l'altro e farò sapere grazie e buon proseguimento ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
http://www.tuxpaint.org/
questo è un programma di disegno proprio pensato per i più piccoli 3-12 forse addirittura troppo semplice per tua figlia
![]() |
#13 |
Registered User
|
ops scusate ho dovuto tralasciare il mio post THREAD
![]() grazie ancora se ho problemi , vi farò sapere ![]() x il momento bayez |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
quanti anni ha tua figlia, e che esperienza ha con pc e grafica...
a naso ti direi di farle provare un programmino proprietario, di quelli adatti a far solo fotomontaggi... se mi dai info e mi spieghi bene le sue esigenze ti posso indirizzare meglio. * gimp è l'alternativa gpl a photoshop * ottimo programma, ma complesso per un novizio. Ha ottime potenzialità sebbene NULLA è ancora vagamente vicino alla superiorità di photoshop. Uno dei pochi programmi che migliora di versione in versione in modo realmente impressionante... ovviamente per capire bene le migliorie bisogna conoscerlo in fondo ![]() Sapete che permette piccole modifiche a lavori vettoriali, 3d, e perfino a video? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna, Siurgus Donigala
|
Consiglio
Ciao blues
Bè visto che tua figlia ha 12 anni, io ti consiglieri photoshop 7 per i fotomontaggi. Oppure photoshop cs3 del pacchetto cs3ppk è più complesso però, è decisamente professionale... anche se costa tantissimo... ma ora tutto è possibile- Ci sono varie guide per questi programmi... Comunque sarebbe ottimo se iniziasse con photoshop 7 visto la sua età... se le piace bè sarà orgogliosa dei suoi capolavori---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() ho provato ed usato.... paint .net ed artweaver.... le piacciono ambedue , e son totalmente free grazie a tutti ancora , ...buon proseguimento. si può chiudere ![]() bayez |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
![]() buon lavoro alla figlioletta ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna, Siurgus Donigala
|
contracambio
ehhe.... grazie a te blues... son contenta per la piccola... però cercatelo photoshop 7... si divertirà---
baci |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.