|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
N95 BLOCCATO tramite IMEI?
ragazzi vi spiego brevemente il fatto che potrebbe succedere.
allora giorni fa ho fatto uno scambio con il mio ex n80 con un n95 di una persona che chiameremo "A" questo "A" per avere questo N95 aveva dato il suo motorino ad un altro che chiameremo "B"(non era un prestito ma una cosa definitiva. ("A" gli ha dato il motorino e "B" gli ha dato il cellulare) Io appena fatto lo scambio (N80 > N95) con "A" ho subito venduto l'n95 perchè avevo gia preso accordi per venderlo ad un altra persona. Adesso questo "A" dopo tre giorni dal nostro scambio mi richiede indietro il cell perchè a sua volta "B" gli ha chiesto indietro il cell e lui gli avrebbe ridato il motorino. "B" minaccia di far bloccare il cell. Ora io nn vorrei trovarmi nella situazione di aver venduto a terzi un cell che potrebbe venire bloccato. Come posso tutelarmi? ripeto io ho tutta la dotazione con scatola accessori. "B" avrebbe in mano la copia del contratto (è un cell della 3 quelli in comodato d'uso mi pare di aver capito) Grazie per i suggerimenti ps ho messo la stessa discussione nell'aera telefonia non sapendo quale fosse piu adatta.. prego un moderatore di cancellare una delle due.. scusate ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
cambia l'imei
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non sò se si riesce a farlo su quelli nuovi, per di più diventa complicato spiegare a "C" che deve cambiare l'imei perchè A è rincotto.... ad ogni modo A che vuole, non aveva a scambiarlo...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bò, ho trovato questo.. però non ho modo di testare, non ho l'n95, vacci coi piedi di piombo..
http://www.download-provider.com/sea...aff.subid=1000
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() quante volte ti è stato detto che non sei a casa tua? sospeso 5gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.