|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
Packet loss, cerco rimedi con dg834g e dgteam custom firmware
Ciao ragazzi ho il problema che molte volte devo caricare le pagine più volte perchè le prime 2-3 volte mi dice indirizzo non trovato oppure impossibile caricare la pagina...
c'è qualche settaggio che posso cambiare nel firmware dgteam custom per cercare di risolvere? grazie...
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dovrebbe esserci il thread dedicato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Perché parli di packet loss? Mica è un semplice problema di DNS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
non lo so...immaginavo...anche perchè quando gioco ogni tanto mi si sconnette per qualche secondo e poi riprende...
proprio ci sono mancamenti, ma l'adsl non si stacca mica.. come se semplicemente non vengono persi i dati di quegli attimi, per questo pensavo fosse packet loss...
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bisogna innanzitutto cercare di capire se si tratta del router. Chiedi nel thread del firmware dgteam se la tua versione ha problemi o bug. (primo link in firma trovi i thread ufficiali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.