|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema Crash di windows
Ciao a tutti ho un grosso problema (chi mi conosce direbbe che ne ho + di qualcuno
![]() windows cresha o NON si avvia quando premo il pulsante per accendere il pc. O si riavvia molte volte prima di accendersi. A volte da avviato si spegne improvvisamente, NON da errore di schermata blu. ho fatto il test con ultimatebootcd sulla ram e non mi sengala nessun errore. Riassumendo il problema è al mattino quando lo accendo col pulsante NON parte devo scollegare i cavi riattaccarli, spegnere e riaccendere il gruppo di continuità e poi parte... questa operazione magari la devo fare 2,3,4 volte prima che si accenda sto "santo di PC" Ora secondo voi cosa può essere? Io oggi vado a comprare il trasformatore nuovo, questo problema si presenta solo quando lo accendo dopo magari la notte che è spento. Mentre se spengo e riaccendo va tranquillamente (a parte qualche crash). Ho gia ripristinato windows a una versione in cui sicuramente andava e quindi NON può essere win. Ho parzialmente risolto NON spegnendo + il pc e ovviamente il problema non mi si presenta + non dovendo accenderlo. La cosa è che sto pc gestisce un controllo accessi e deve assolutamente funzionare (calcoliamo che ci lavorano 5 donne e questi problemi per me sono un sengo di tentato suicidio per ribellione ![]() grazie dafebe Ultima modifica di dafebe : 26-11-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa aiutarmi
![]() ![]() grazie in anticipo a tutti dafebe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
credo che sia L'ALIMENTATORE... xke quando parte un pc richiede un po più di potenza rispetto a quella richiesta quando è avviato e forse l'ali non riesce ad erogarla. Se l amia ipotesi è giusta cambialo prima che ti sfondi la mobo a via di mandare solo picchi di corrente...
ciaooooooooooooo
![]() |
#4 |
Member
|
sono giorni che non lo spengo.
Domani lo compro e poi lo monto ti farò sapere. Grazie di tutto dafebe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho cambiato alimentatore e sono giorni che va tutto ok e non ha dato + problemi creodo problema risolto
![]() Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.