|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dubbio su Collegamento FASTWEB!!! HELP!
Ciao a tutti!
Sono di Milano e recentemente mi sono abbonato a fastweb, tuttavia a casa mia non arriva la fibra ma soltanto la rete ADSL ULL proprietaria di fastweb. Attualmente posseggo Alice ADSL 20Mb. Arrivo al punto: oggi il tecnico è venuto a casa e mi lascia il modem pirelli, taglia unn pezzo di cavo per la linea (inutile) visto che ne ho uno ben più lungo. e rimango così ![]() Grazie scusate per punteggiatura e/o errori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Se non sei coperto dalla fibra, il tecnico ha fatto tutto quello che doveva fare. Per quale motivo doveva andare in cantina??? Nelle cantine dei palazzi ci sono gli apparecchi FASTWEB SOLO se arriva la fibra ottica, quindi NON nel tuo palazzo. Nel tuo caso verrà usato lo stesso doppino che usavi con TELECOM, ma in centrale verrà scollegato dalle apparecchiature di TELECOM e collegato a quelle di FASTWEB. Il tecnico è venuto a portarti e collegarti il modem, e molto probabilmente sempre lo stesso tecnico sarà andato in centrale a fare la permuta sugli apparati di FASTWEB. Quindi tutto regolare. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
infatti mi sembrava strano, dato che avendo già avuto in passato un abbonamento a fastweb con fibra (vecchia casa) ora non facessero nulla di quel tipo ora. Scusa allora perchè dal sito facendo verifica disponibilità linea risulta che sono raggiunto da fastweb ULL se poi poggio su rete telecom..... ![]() non capisco... cioè in quali casi ho Whosale e in quale ULL? ![]() scusate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.