|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
il 500 con winxp è leeento...
Salve. Ho un P3-500 @ 128Mbram.
Sono passato da Win2000 a WinXp con l'aggiornamento senza troppi problemi, ma con il passare del tempo si è rallentato di molto e a volte non carica nemmeno le icone in basso a destra con l'orologio (messenger, real player, antivirus, progs della SB..). Mi dite come velocizzare? Prima di ricorrere alla formattazione avrei una domanda... si può togliere tutto di mezzo rimanendo solo installato windows, drivers e magari anke qualke programma base e cartelle... in pratica tutti gli altri programmi e file inutili si eliminano...?????? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Re: il 500 con winxp è leeento...
Quote:
cmq potresti anche comprare 128mb di ram per quello che costa ![]() byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
un 500 con 128 Mb per XP e' un po' poco .. dovresti raddoppiare sia la CPU che soprattutto la Ram.
Si puo' fare molto disabilitando tutti i servizi che non servono ma non si possono fare miracoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
altra cosa l'aggiornamento non è mai un ottima scelta per stabilità e velocità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
+ o -....riesci a liberare 20mb di ram.... cmq il problema non penso sia la velocità della cpu....ho visto giarare xp decentemente su un 350 ![]() quindi IMHO disabilita i servizi e compra un pò di ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.