Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2002, 07:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5305.html">http://news.hwupgrade.it/5305.html</a>

Nuova versione di bios, non beta, per la scheda madre Socket A Asus A7V266-E, basata sul chipset VIA KT266A. Il nuovo bios, versione 1005E, è disponibile per il download a <a href=ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Socket_A/VIA_Chipset/Apollo_KT266A/A7V266-E/1005e.zip>questo indirizzo</a>.

<br><br>
Fonte: <a href=http://www.amdzone.com/>AMDZone</a>.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 12:32   #2
Steno79
Senior Member

L'Avatar di Steno79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
ma perchè continuate a mettere queste notizie? tanto c'è ASUS Update che li trova automaticamente! non fuorviate gli utenti con i bios... sono pericolosi...
Steno79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 12:41   #3
Mech
Bannato

L'Avatar di Mech

Iscritto dal: Aug 2001
Beh, io l'asus update non l'ho installato, e faccio l'update alla vecchia maniera...
Mech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 12:55   #4
blackeagle
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Ha ragione mech, W l'update alla vecchia maniera. E continuate pure con le notizie, nopn sono mai abbastanza!
blackeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 17:33   #5
Marco.exe
Senior Member

L'Avatar di Marco.exe

Città: Torino
molto bene! finalmente è uscito!concordo,avanti le notizie!!!sono sempre molto molto accette
Marco.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 19:16   #6
Steno79
Senior Member

L'Avatar di Steno79

cosa credete che cambi dall'update "vecchia maniera" sotto DOS rispetto a quello sotto Win? se flashate il bios sbagliato o con dei difetti il risultato sarà uguale...
comunque fate pure, se sbagliate bios son cazzi vostri...!
Old 08-01-2002, 21:16   #7
Mech
Bannato

L'Avatar di Mech

Io no ho mai sbagliato BIOS, nonostante ne ho flashati parecchi e di parecchie schede diverse.E' che di winzozz non mi fido al 100%...
Mech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 22:36   #8
brivido
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Già, anche io ho flashato parecchi bios su varie mobo senza problemi; certo è vero che se flashi il bios sbagliato fa poca differenza se sei sotto dos o win, ma io l'ho sempre fatto sotto dos, almeno non corro il rischio di buttare tutto a causa di una bella schermata blu o di qualcun'altro dei simpatici errori che ogni tanto winzozz provoca giusto per non farti annoiare...
brivido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2002, 23:03   #9
M|RCO
Senior Member

L'Avatar di M|RCO

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
ciao, io volevo aggiornare il bios della mia a7v266-e raid per risolvere i problemi di voltaggio core.
ho cercato nei treadh delle guide ma non è che ci abbia capiuto un gran che...qualcuno può spiegarmi o indicarmi un link molto esauritente su tutti i procedimenti nei dettagli?
GRAZIE CIAO
M|RCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2002, 18:09   #10
hooks
Member

L'Avatar di hooks

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
appena aggiornato con asus update, semplice e veloce, di solito usavo aflash, per la copia del vecchio bios mi sono servito ancora di questa utility ( in asus update c'è la possibilità di salvare il vecchio bios???? ) devo dire però che con il nuovo programma è veramente facile
hooks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2002, 18:44   #11
papuo2001
Senior Member

X hooks
ciao senti dato che la hai già provato mi dici che miglioramenti/pegioramenti ha portato questa nuova versione??
e un'altra cosa......
dove trovo questa utility AFLASH.EXE ??? io ho sempre aggiornato con progrsammi bios live da winzozz le mobo mai da dos e quindi mi trovo un po' spiazzato.......
nn che voglia aggiornare da lì ma vorrei salvare il vecchio bios prima di uplodare il nuovo.....
grazie ciao !!
papuo2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2002, 21:33   #12
Steno79
Senior Member

L'Avatar di Steno79

caro papuo, quel che cerchi è nel cd dell'ASUS... auguri!
Old 09-01-2002, 21:41   #13
brivido
Member

Iscritto dal: Oct 2001
X papuo2001

http://usa.asus.com/download/mbdriver/mb-flash.htm

A questo indirizzo la puoi scaricare. Tieni presente che se l'opzione che attiva la cache del bios è abilitata, devi appunto entrare nel bios e disabilitarla prima di aggiornarlo; questo perchè per quanto improbabile il programma potrebbe tentare di flashare l'immagine del bios che c'è in ram e non il bios stesso.
brivido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2002, 11:19   #14
hooks
Member

L'Avatar di hooks

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Peschiera del Garda
ciao papuo, hai posta
la mobo sembra volare entro sabato diamo un po' di giri.... e vediamo cosa succede.
credo che asus + xp sia una bella accoppiata
hooks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2002, 15:44   #15
papuo2001
Senior Member

già peccato che nn abbia un XP......ho conservato il io vecchissimo tb900 del vecchio sistema.......
perchè sto' aspettando il thorogbred (o come si chiama..) insomma l'XP a 0.13micron......sperando che il bus rimanga lo stesso......

cmq grazie a tutti sì è che nn avevo cercato in sw sul cd.....
cmq azzzz grazie della dritta brivido ne terrò conto....
Old 10-01-2002, 22:32   #16
papuo2001
Senior Member

eheh fortuna che mi avete spiegato dove trovà aflash perchè asus live fa' propio schifo...... una lentezza incredibile propio pazzesca a tal punto che ci ho rinunciato e ho fatto tutto con aflash......molto simpatica come utility.......
sto' bios nuovo mi lascia un po' deluso speravo in qualcosa di più incisivo......
di test ancora ne ho fatti da il boot è rimasto uguale con i suoi prob e via dicendo......
spero che asus cacci buoni bios a più presto..
Old 12-01-2002, 22:40   #17
palazzo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Mi sapreste dire che differenza c'è tra la A7V266 e la A7V266-E? Vorrei comprare questa scheda madre ma non so quale versione prendere... consigliatemi per favore.
Dovrei cambiare pure il processore (metterò un XP 1700+) e 512 di memoria DDR; cosa dovrei controllare su questi componenti per non prendere delle fregature?
palazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2002, 15:53   #18
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da M|RCO
[b]ciao, io volevo aggiornare il bios della mia a7v266-e raid per risolvere i problemi di voltaggio core.
ho cercato nei treadh delle guide ma non è che ci abbia capiuto un gran che...qualcuno può spiegarmi o indicarmi un link molto esauritente su tutti i procedimenti nei dettagli?
GRAZIE CIAO

Che problemi hai con il Vcore ?

E' per via di voltage Mod ?

Ciao
Matteo
Old 14-01-2002, 21:41   #19
jbs
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io ho avuto problemi con il 1800+ con la versione del bios 104b la tensione del core andava 1.8 e non cera modo di abbassarla adesso sono a 1.75 come deve essere poi dopo che ho installato il bios windows xp mi ha dinuovo rilevato i dischi fissi e ho potuto disabilitare il controller raid della piastra. Poi non so che cosa abbiano aggiunto
jbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian