Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 16:45   #1
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
LANCIA DELTA. Gran macchina!

Come da oggetto. Mi e' arrivata da una settimana,aziendale.
Lancia Delta 1.6 Mjt 120 Cv Oro. Spettacolo di macchina...vengo da una Croma 1.9 Mjt e posso dire che la Delta spinge molto di piu', ha un assetto ottimo (rigido ma mai scomodo), oltre che degli interni (pelle e alcantara ovunque) e delle finiture davvero di livello decisamente alto.
Silenziosa e piena di gadgets che trovo estremamente goderecci...
Ottima davvero. Brava Lancia.

ciao

Franz
Old 19-11-2008, 17:03   #2
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Era quello di cui Lancia aveva bisogno, una macchina per risollevare il marchio.

Di fatto ne hanno vendute a tonnellate ...
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:07   #3
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Era quello di cui Lancia aveva bisogno, una macchina per risollevare il marchio.

Sinceramente qui in zona (Maranello) ne inizio a vedere qualcuna adesso...spero comunque per Lancia che sia un successo commerciale. Se lo meritano, la macchina e' davvero ok (e tira da paura anche a partire dal 120 cv...non oso pensare al 195...)

ciao
Franz
Old 19-11-2008, 17:15   #4
verbatim91

tutto bella tranne il dietro non mi piace molto per il resto è ok
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:20   #5
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Grande lo è di sicuro

Consumi? I posti dietro sono comodi oppure sono stretti e lugubri come sulla Bravo?
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:22   #6
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Non so che metri di giudizio hai tu... Ma 120cv su >1500kg... Non mi sembra proprio sto fulmine di guerra...

Rapporto peso/potenza = 12,5... Mi sa che su questo le piglia pure dalle vecchie punto 1.1 fire

Ultima modifica di G-DannY : 19-11-2008 alle 17:26.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:59   #7
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Non so che metri di giudizio hai tu... Ma 120cv su >1500kg... Non mi sembra proprio sto fulmine di guerra...

Rapporto peso/potenza = 12,5... Mi sa che su questo le piglia pure dalle vecchie punto 1.1 fire
1)vengo da una Croma 1.9 Mjt e posso dire che la Delta spinge molto di piu',
...non l'ho certo definita un fulmine di guerra....quanto alle vecchie punto 1.1. fire...boh, non so che dire...per me che faccio 30000 km all' anno e mi piace la coppia ai bassissimi...per me e' più che sufficiente...
Old 19-11-2008, 18:00   #8
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Grande lo è di sicuro

Consumi? I posti dietro sono comodi oppure sono stretti e lugubri come sulla Bravo?
Al momento ho fatto 1500 Km (in una settimana)...e sono sui 15km/litro.
Dietro si sta molto bene.
Old 19-11-2008, 18:05   #9
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

Per il tipo di vettura và bene, io ne ho 116 e 300 Nm su un peso simile e non mi lamento...per il target della vettura - vettura confortevole - è equilibrato, da sufficenti garanzie in marcia....inoltre rispetto alle Punto và considerata una motricità di altro livello....la Delta non ha alcuna pretesa corsaiola.

Bell'acquisto, è stata la principale concorrente di quella che ho preso....come gusto avrei preferito la Delta, ma ho esigenze da MPV
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:08   #10
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:

Perché 120cv non dovrebbero bastare per divertirsi? Io l'ho provata (da passeggero) e devo dire che viaggia bene ed è anche divertente (mi piace anche la coppia del diesel) e ha quel giusto scatto e brio che serve per non lasciarla addormentata. Ovvio che se sei su in 4 o 5 non scatta bene, però secondo me è una motorizzazione molto valida e appetibile .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:15   #11
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

http://img517.imageshack.us/img517/3028/marchi23an6.jpg
Anche se a te non interessa di sicuro...
Old 19-11-2008, 18:19   #12
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Franz73 Guarda i messaggi
Sinceramente qui in zona (Maranello) ne inizio a vedere qualcuna adesso...spero comunque per Lancia che sia un successo commerciale. Se lo meritano, la macchina e' davvero ok (e tira da paura anche a partire dal 120 cv...non oso pensare al 195...)

ciao
Franz
dati rilevati da Auto:
vmax: 189
0-100: 11.30
km da 0: 33.05
nella prova del giro in pista ha fatto PEGGIO di un range rover sport da 190cv e 2600kg...
si si, tira proprio da paura...
che sia rifinita benone lo puoi dire tranquillamente...ma che tira da paura proprio no, almeno col 120cv è piuttosto ferma....
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:22   #13
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
dio bon neanche 12 secondi di zero cento ed è ferma... qualcuno qua dovrebbe guidare il mitico SDI per rendersi conto di cosa vuol dire esser fermi....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:34   #14
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
http://img517.imageshack.us/img517/3028/marchi23an6.jpg
Anche se a te non interessa di sicuro...
Il dato della Delta.

Dove è, dove è?

Sappiamo del tuo attaccamento al gruppo Fiat e della stima incondizionata che hai in Marchionne, d'altro canto difenderesti anche una Duna o una Multipla grippata, ma sai, di Delta (o presunta tale, visto che non ha niente della Delta) si stava parlando.
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:36   #15
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
dio bon neanche 12 secondi di zero cento ed è ferma... qualcuno qua dovrebbe guidare il mitico SDI per rendersi conto di cosa vuol dire esser fermi....
calma, ho detto che è piuttosto ferma, non che è morta...comunque i 33 e passa sul chilometro sono parecchi...non mi potete dire che tira di brutto (o spinge un sacco, non ricordo le testuali parole)...poi oh, pareri...ma se la delta col 120cv va forte una macchina che pesa uguae e di cv ne ha 200 cos'è, uno shuttle?
io l'sdi l'ho guidata, lasciam perdere va...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:37   #16
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E' fuori da mesi ma ne ho vista a dir tanto una in giro.
Le avranno comprate tutte i concessionari.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:41   #17
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
calma, ho detto che è piuttosto ferma, non che è morta...comunque i 33 e passa sul chilometro sono parecchi...non mi potete dire che tira di brutto (o spinge un sacco, non ricordo le testuali parole)...poi oh, pareri...ma se la delta col 120cv va forte una macchina che pesa uguae e di cv ne ha 200 cos'è, uno shuttle?
Hai ragione...scrivendo continuavo a pensare al paragone con la Croma.Poi, io la trovo estremamente godibile, come guida...ma questo e' un altro discorso.
Old 19-11-2008, 18:41   #18
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi

Qui da me cominciano a vedersi....pochine, sicuramente.
Old 19-11-2008, 18:42   #19
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
no ma ovvio, lui non l'ha detto in senso assoluto, ma facendo un paragone rispetto alla sua auto precedente.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 19-11-2008, 18:43   #20
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
qualcuna dalle mie parti si vede. non moltissime ma ce ne sono.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian