|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema RAM (credo) e reset
iscritto anch'io dopo tanto un saluto a tutti e buon anno
Ho comprato da poco la mia P5q-PRO con CPU CD8500 e 8GB (2gb x 4) RAM Kingston KVR800D2N6/2G, SVIDEO 4670 1GB DDR3 due ventole da 8mm posteriori, HD 750 Samsung sata 300 Installo il tutto e il PC non parte. Tolgo subito due moduli e il pc parte. Vado sul sito asus e aggiorno il BIOS. Installo i moduli mancanti e il PC parte ma... Avvio l'installazione di Ubuntu Ultimate 2 e mi dice system health. Tolgo la ram riavvio il tutto e il sistema funziona. LO spengo e lo riaccendo e il PC non parte, riprovo e mi si blocca sulla schermata del logo ASUS. Tolgo i moduli installati e tutto come per magia funziona, anche la mia ultimate a 64bit...Grazie per l'aggiornamento. Che devo fare??? Rifaccio l'aggiornamento del BIOS?? Una cosa strana , ho letto nel forum che le MB dotate del p35 p45 subiscono un facebook che non si può eliminare. Ma all'aggiornamento del BIOS 1611 il PC si è spento (e meno male che aveva finito l'upgrade) e riacceso. Inoltre se premo il reset del case il PC si riavvia, ma prima si spegne (non sempre) e poi riparte....BOHHHHHHHHHHH mai successo prima una cosa del genere. Che devo fare?? Installo comunque l'ultimo aggiornamento??? Non so che fare. INoltre volevo chiedervi ma è possibile che dopo l'aggiornamento della RAM non mi riconosce tutti i moduli installati?? Aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.