|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Trasferimento linea telefonica
Ciao, amici!
Vi espongo il mio caso, nella speranza che voi possiate aiutarmi a trovare unsa soluzione. Allora, qualche giorno fa mi hanno attaccato fastweb, facendo correre il segnale su di una seconda linea che hanno creato accanto alla linea principale. Il problema è che queste due linee si trovano in cucina, motivo per cui ho il modem/router installato lì, con la conseguenza che il segnale arriva debole nella stanza dove si trova il pc, a causa della presenza nel mezzo di un pilastro in cemento armato che lo scherma. Io vorrei montare il router nella stanza del pc, dove è presente una presa di derivazione della linea principale, motivo per cui vorrei collegare i fili della seconda linea con la linea principale, in modo da fare arrivare il segnale fastweb dove voglio. Spero di essere stato chiaro fino ad ora! Oggi ho provato, ma il segnale non arrivava! Può dipendere dalla presenza di un filtro nella presa di derivazione? O da cos'altro? Grazie mille in anticipo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.