|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
32" max 500€
come da oggetto vorrei comprare un tv da 32" spendendo al max 500 euro.
Mi ero orientato su un samsung le32a456 ma ho letto pareri molto negativi sulla qualità del pannello e sui consumi (dovuto a l'uso di filtri più economici ma più assetati di energie) ...adesso sono completamente disorientato ![]() Cosa mi consigliate? a questo punto su quali marche stare? Conviene orientarsi sulle seconde marche? Utilizzo Tv: visione Divx via hdd-player visione tv decoder-terrestre e satellitare Previsione per il futuro: connesione con pc (attualmente scheda video ati radeon 9200se) e nel futuro lontano con console... Tenete conto che sarà la tv dei miei... e che durerà per i prossimi 10 anni ![]() grazie a tutti!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Se non ti dispiace mi accodo alla tua richiesta, avrei aperto un topic come il tuo a breve in ogni caso
![]() Sul pc ora ho un 226bw e va benissimo, però per la PS3 è strettino, idem per film/tv >720p. In definitiva (il 32") lo appenderei in camera collegato sì al pc, ma dedicato a consolle e film (+che altro serie tv 720p). Non ho l'antenna in camera, però non disdegnerei il DTT integrato, specie con la cam, non si sa mai ![]() x ves81: posso dirti con certezza che x collegarci il pc devi di sicuro cambiare la scheda video, la 9200se potrebbe avere la mia età ![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un robusto thread in rilievo sui televisori lcd....dovete dunque postare in quello, al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=487 Probabilm. avrete anche più facilmente risposte. E cmq non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.