|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Equalizzatore per Vista
Ciao, volevo sapere se esiste un programma che funge da equalizzatore indipendentemente dalla propria scheda audio. Per la mia Aureon MKII USB non esistono driver ufficiali per vista, ma devo utilizzare i generici.Volevo quindi sapere se avrei potuto ovviare a questo con un sw alternativo capace di equalizzarmi il segnale in uscita.
grazie
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao, riavvio la discussione perche' son passato da poco a vista pure io o almeno ci provo visto che non l' ho mai digerito del tutto ancora
![]() C' ho una P5B DX e i driver audio, che ho preso dal sito dell' asus apposta per questo OS, non hanno l' equalizzatore(o almeno non sono riuscito a trovarlo io...) Il sistema funziona diciamo bene pero' dato che ascolto molto la radio via internet e ne registro anche parecchia con total recorder, mi manca molto l' equalizzatore che avevo nei driver di XP...... ![]() Sei riuscito poi a rimediare qualcosina per ovviare al tuo problema? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io vi consiglio di scaricarvi winamp... Che ha l'equalizzatore integrato... Dovrebbe funzionare per essere usato con total recorder... Altrimenti per qualcosa di più professionale scrivete su google equalizzatore vst standalone, e vi usciranno una marea di programmini virtual instrument... Ma secondo me gia con winamp dovreste andare ben! Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Il buon caro vecchio winamp
![]() Chissa' se winamp c' ha il sintonizzatore radio via internet........ Risolverei immediatamente tutti i problemi..... Grazie della dritta caro.... stasera provo a scaricarmelo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.