|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[AL + sped] Pinnacle PCTV sat ci (tv del satellite-SKY su pc!!)
Causa doppio regalo di compleanno, vendo questa splendida scheda dvb-s per vedere (e registrare in alta qualità!) i canali satellitari gratuiti, come rai 1, rai 2, rai 3, il nuovo rai 4, rai med, canale 5, italia 1 e molti altri e quelli a pagamento (sky), con regolare abbonamento tramite smartmouse (non chiedetemi per favore come vederli senza abbonamento, poichè è illegale). Da ricordare anche il timeshift, la possibilità di mettere in pausa il programma e di riprenderlo quando ti pare, e la possibilità di far partire le registrazioni a orari prestabiliti senza dover essere davanti al pc. Che altro aggiungere? Pinnacle, un nome, una garanzia nelle schede di acquisizione video.
Compatibile con windows 2000/XP/Vista e tutti i più famosi software (altdvb, prodvb, dvb dream, my theatre, etc). ![]() Prezzo: venduta€ +ss scheda sprovvista di scontrino e quindi di garanzia, di conseguenza venduta come as-is, anche se perfettamente funzionamente mentre sto scrivendo (sto vedendo un film in questo preciso momento) Regole: - in vendita fuori forum - code di lunghezza ragionevole (24 ore, ma solo se c'è qualcuno dietro) - pagamento con postepay, eventualmente anche con bonifico bancario Transazione effettuate con successo nel forum: 2 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853791 e http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426772 ) Ultima modifica di al17 : 29-12-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
coda
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda anche per mè
edit: che cam usi per ora? (abbonamento regolare) Ultima modifica di valle : 20-12-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Spero di comunicarvi in tempi brevi la (eventuale) rinnovata disponibilità della scheda, ma capirei un vostro abbandono in caso di tempi prolungati. Quote:
- da quel che ho letto in giro, le schede più recenti di sky non vengono lette da nessuna cam (per intenderci, nessun scheda con seriale che inizia 003 e alcune 0002), ma solo da smartmouse. - non posso smontare l'armadio ogni volta che devo spostare la scheda. ![]() - nella CI vanno solo le cam seca2 (sky è nds) Uno smartmouse è una piccola scatoletta da collegare al pc tramite seriale o usb ed è di facilissima configurazione (qui c'è la guida che io ho seguito, ovviamente con successo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74455 ) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ho diversi smartmose che usavo ai bei tempi ma sembra che la serie della mia card ufficiale sky abbia un problema di surriscaldamento del chip usandola con lo smartmouse, per quello pensavo che la pinnacle accettasse cam tipo diablo o Trex per l'inserimento di card ufficiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda preventiva anche se tarda.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, sempre nel caso che la trattativa in corso non vada a buon fine, la coda è la seguente: Limite tati29268 IloveNAPLES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
veramente non sono mai uscito dalla coda dovrei essere il secondo
aspetto risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dal tuo post avevo capito che non eri interessato per gli strani problemi di surriscaldamento della smart card. Mi scuso.
La nuova eventuale coda sarebbe: Limite valle tati29268 IloveNAPLES La persona con la quale sto trattando dovrebbe effettuarmi bonifico bancario dopo Natale; ulteriori novità verranno comunicate quindi non prima di una settimana (data la lentezza dei bonifici). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il bonifico è arrivato oggi. Vendità effettuata quindi fuori forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.