|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
un gioco fantasy
ciao a tutti...sto giocando a fallout..ma vorrei trovare qualche gioco fantasy medioevale carino..avete niente da consigliarmi?...qualcosa che non sia particolarmente complesso ma carino..ho già giocato ad avencast che ho quasi finito...le alternative sono riprendere in mano oblivion oppure morriwind ma la domanda è se c'è qualcosa di nuovo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Gothic 3 anche se iperbuggato potrebbe fare al caso tuo. Sempre se ti va...a me s'è rifiutato di farmi giocare nonostante le tre configurazioni diverse su cui l'ho fatto girare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo avevo giocato ma attendo di cambiare vga..anche se da quel che ho sentito devo cambiare proprio tutto per farlo girare bene....sennò rimane nw2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
direi the witcher...spazza via in un sol colpo i vari oblivion, fallout, ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
The witcher e vai sul sicuro, è il miglior crpg degli ultimi anni.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche titan quest non è male e poi lo trovi anche a poco in giro
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Quote:
![]() Con un po di fortuna lo si trova a 5-6€... io lo ho pagato 4,90€ XD Comunque prova anche a vedere se ti piace The Guild e The Guild 2 e rispettivi Never winter nights e pure dungeon siege 1 e 2... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
the guild non è un gestionale?...cmq per the witcher devo attendere la nuova vga lo avevo provato e mi andava lento..:the guild è molto carino :
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.