|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[SP + sped] scambio wii mod. wiikey con xbox 360 mod.
come da titolo scambio la mia wii comprata in estate e modificata con chip wiikey perfettamente funzionante, con i seguenti giochi originali comprati prima della modifica - wii sport, wii play, resident evil umbrella chronicles -, 2 wimote e 1 nunchuck..con xbox 360 moddata..proponete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scambi solo o vendi anche se vendi prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no questa per ora la scambio..in vendita ho già per conto di un amico una ps2slim e di mio sto vendendo una fat moddata perchè devo monetizzare..ma questa al momento vorrei scambiarla cn una 360 moddata..casomai dovessi venderla ti faccio sapere..comunque sicuro dai 250 in su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao,
ho un xbox 360 modificata e sono interessato allo scambio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao ho una XBOX 360 praticamente nuova ( 4 mesi di vita ).
Legge tutto. In garanzia non in blacklist completa dei suoi imballi tenuti gelosamente. Alcuni giochi orginali alcuni ........ Ultima modifica di ronerini : 29-12-2008 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
specificate di dove siete..precedenza a chi mi è piu vicino x lo scambio a mano..altrimenti sappiate che vi tocca il postprova..avete entrambi pochi messaggi
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
L'occasione mi è gradita per augurarti Buon Natale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io di la spezia quindi niente scambio a mano direi! se sei disposto a concludere contattami in pvt..spedisco post-prova..o queste condizioni o nada per esperienza personale..ho diversi feed sulla baia e su altri forum (questo compreso)
fammi sapere ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
xbox>wii
Quote:
Non cosi no, mi dispiace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pazienza..io dalla mia parte ho fatti che parlano chiaro..feed su ebay e sul forum..up
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
In coda se decidi di venderla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è in vendita! ho aperto appositamente un altro topic! fammi sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rispondo qui a maurogerman perchè questa è il topic corretto..
si! sono interessato! ma solo a console,alimentatore,cavo lan hd 20 gb e joypad wireless..quei 3 titoli proprio non mi interessano..cercavo qualcosa del calibro di assassin creed, left 4 dead, gow 2 etc.etc. o cmq giochi cm fifa 2009 non i precedenti..considerando che la console è datata febbraio 2007..e siamo quasi a gennaio 2009..direi che la valutazione sarà bassa..la mia wii di contro ha 6 mesi di vita neanche, modifica fresca fresca pagata 70 dobloni..dimmi quanto vorresti dare di conguaglio e ti farò sapere..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.