|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema con partition magic!
dunque ho comprato poco meno di 1 mese fa 1 hd esterno da 1tb western digital, il book
![]() il file system è in fat32 e dovrei urgentemente spostare files piu grossi dei 4 giga..volevo quindi convertirlo in ntfs.. allora da esegui- cmd ho cercato di fare convert..ma mi dice "convert non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".. ho quindi installato partition magic ma anche li quando cerco di convertirlo da fat32 a ntfs non ci riesce.. se cerco di creare una partizione di tipo ntfs all'interno del disco (per poterci cosi spostare la roba) mi impedisce di farlo dando errore #2103 impossibile creare la partizione delle dimensioni specificate...e lo fa con qualsiasi dimensione gli indichi.. come risolvo? vorrei evitare di formattare..non ho la possibilità di copiare ne di masterizzare 500 gb e passa di roba.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
...Comunque sia prima di fare un operazione di conversione devi fare una copia di backcup come sicurezza non si sa mai..
non funzina da dos questo? convert d,e,f ecc /fs:ntfs cmq ti ripeto che convertire non si ha la certezza al 100% di non perdere nulla,perchè quando converti viene sostituito il file system |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
WD fa diveri tipi di book.
Non è che il tuo è LAN? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.