|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+Sped] PC COMPLETO AMD 3500+
Vendo il seguente PC composto da:
* AMD ATHLON 64, 2200 Mhz (11 x 200) 3500+ * ASUS M2N-MX SE Plus (2 PCI, 1 PCI-Ex16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video) * 1.5 GB RAM DDR2-533 266 Mhz coda esterna * VGA Onboard Nvidia 6100 - Aggiunta VGA ATI RADEON X300/X550/X1050 256 MB coda esterna * HD WD 250 GB SATA + HD Maxtor 80 GB IDE coda esterna * Scheda SAT Skystar 2 (con software e configurazione) * Case ATX Nero (2 USB + Audio Front) + Ali 400 W coda esterna * Floppy 3.5 Nero coda esterna * Masterizzatore DVD coda esterna * Windows 7 Beta (Black Edition) Installato per prova e perfettamente funzionante (davvero meglio di win xp) Il tutto configurato e funzionante a €. 199 Regalo a chi acquista il pc una scheda PCI Firewire Rules: In vendita anche fuori dal forum Non smembro a meno che non riesca a vendere tutti i componenti (nessuno escluso). Eventuale precedenza qualora smembrassi per i motivi sopra detti a miniblocchi di maggior valore Code di 48 ore max Pagamento dopo la conferma del blocco entro 24 ore (odio tenere merce imballata da spedire in casa) Metodi di pagamento accettati: Paypal (pagate voi però la commissione) - Postepay - Vaglia Postale Spedizione: Pacco celere 3 assicurato al costo di 12 € - Dunque se spedito il prezzo è 199 + 11 = 210 Non effettuate offerte al ribasso (non risponderò ad eventuali offerte del genere)
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 04-05-2009 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up! Aggiornate le code.. disposto a smembrare qualora qualcuno prendesse ciò per cui non ci sono code esterne
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up! Disponibili motherboard cpu e scheda sat
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.