|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
win xp professional 1-2cpu ibm
Salve a tutti , mi hanno regalato un portatile IBM Thinkpad r31 ,questo ha sotto il pc la targhetta della licenza e c'è scritto WINDOWS XP PROFESSIONAL 1-2CPU IBM ora dovendolo formattare quale so devo metterci per registrarlo con quel seriale ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dovresti avere un DVD del SO (ultimamente non li mettono più), se non è presente il DVD (molto probabile), sull' hdd in un partizione nascosta ci dovrebbe essere una partizione di ripristino del sistema operativo.
Se è presente la partizione di rispristino quando riavvii premendo un tasto sulla tastiera esce un menù dal quale far partire il ripristino, non so qual è il tasto specifico impostato sull' Thinkpad prova con F8, nella guida del computer c'è scritto prova a cercare lì. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo all'interno non ha partiz nascoste , il pc funzionava con win 2000 perchè lo usavano in ufficio e avevano tolto xp , ho provato con vari xp ma nulla il codice non me lo accetta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se la seriale riporta XP Professional puoi scaricare il file ISO di XP Professional OEM da un circuito P2P.
Installi quello e al momento dell'attivazione usi il seriale che hai già. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto , avevo un xp pro sp2 originale e ho provato e ha funzionato , tutto ok, Vorrei chiedere ma i cd di ripristino non si trovano in giro ?
Grazie e Buon Natale A tutti |
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Ex
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.