|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Masterizzare Vista
Ciao, ho scaricato da eMule Windows Vista x64 ultimate, l'ho masterizzato con nero come cd iso, solo che io devo installarlo su degli hd vergini quindi servirebbe un boot di vista,come faccio a masterizzarlo facendo in modo di poterlo installare sul mio pc vuoto? PS:come iso non ha funzionato devo masterizzarlo come udf? il file è zippato con diverse cartelle che elenco: Boot - EFI - Sources - support - upgrade - autorun - boot mgr - bootmgr.efi- setup. Aiuto pls
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
se non ricordo male e' vietato parlare di software piratati...
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuna piratata, mi serve masterizzarlo perchè ho perso il cd originale, ma possiedo il cd key
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ah ok grazie 1000, ma speriamo perchè quando l'ho diszippato non era in formato immagine era già in tante cartelle, proverò.....
Ultima modifica di Ang3L : 11-12-2008 alle 01:35. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Quote:
In ogni caso è assodato che in questo forum la soluzione NON E' quella di scaricare da emule la iso ma di contattare il supporto tecnico Microsoft oppure il servizio clienti. Discussione chiusa |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.