|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[sport] Boxe - Grosseto, Campionato mondiale WBA pesi gallo - [56k WARNING]
Ieri sera si é svolta questa manifestazione sportiva a Grosseto.
Forse qualcuno l' ha anche vista su raisport + La prima volta che vedevo un incontro di boxe dal vivo, la prima che lo fotografavo. Alla fine son rimasto contento. Premessa: la galleria completa é da vedere, vi consiglio di cliccare qua: http://digilander.libero.it/b1lly/boxe/ Non la consiglio magari a chi ha un 56k, perché sono 77 foto. Ridotte, compresse, in flash e quindi veloce da scaricare e vedere... ma restano 16 mb in totale. Se però siete appassionati di sport e di boxe, anche se avete un 56k :fiu: 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]() 11. ![]() 12. ![]() 13. ![]() 14. ![]() 15. ![]() 16. ![]() 17. ![]() 18. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
7) e 11), complimenti per l'istante catturato
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non ho mai provato a (ma non ho neanche l'attrezzatura per) fare foto sportive ma per quel che ne capisco mi sembrano tutte ottime tecnicamente, mi piacciono molto 5, 6, 9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
alcune sono molto "comunicative"
belle...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
un bel lavoro è venuto
però in generale sono sempre un po troppo strette.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Bravo Enrico, in questi scatti si vede perfettamente il duro sport della boxe.
Lo si nota dai volti, tesi, concentrati, ma sopratutto determinati. Le migliori 5,6 e 13. Avrai dovuto sicuramente tirare su la sensibilità, ma di rumore nemmeno l'ombra! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
|
Sono infatti della seconda parte della serata, quando ho iniziato a prendere un pò l' occhio.
thx! Quote:
E anche i colori (spesso sono leggermente desaturate, quel rosso é una brutta bestia, per via immagino anche del colore delle luci, che era aranciastro). La nitidezza... un pelo di fortuna, un pelo il flash, un pò l' ottima lente. Grazie ![]() Quote:
![]() E della galleria completa che mi dici allora? ![]() beh, non essendo un conoscitore della boxe, mi son dato a quello che forse mi riesce meglio, cercare cioé di farmi emozionare dall' evento. Quote:
![]() ![]() Però, si, son strette perché la lente ideale sarebbe stata un 35-135 o simile. forse il 50-150. o un 70-200 su FF. date le distanze dagli atleti, un loro spostamento voleva dire esser anche spesso fuori distanza minima di maf. Anzi, più di qualche volta ci siam dovuti scansare per evitare di beccarle con le lenti ![]() Quote:
Alla galleria completa hai dato un occhio? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la 6 è veramente bella, anche la 2 non è male.
ma la 7??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spiegami, altrimenti mi mandi a letto coi pensieri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
e poi metà del soggetto che sparisce fuori dalla scena in basso... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il taglio, si, é stata esigenza (perché in alto era vuoto e in basso c' era corda).
Sulla composizione... dipende: a me piace, forse anche per la diagonale) ed é passata dal controllo di dreamstime (come foto editoriale)... diciamo che di necessità virtù ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma è tagliata male! non vedi che il viso non si vede!!!
![]() ![]() ![]() per le altre il soggetto non mi appassiona ma sono fatte molto bene.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chiamasi lato B (e non é colpa mia se si girava dalla parte sbagliata per uscire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
niente, non avete la curiosità delle donne. Ormai é chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.