|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
datemi un parere su questa persona
un anno fa a gennaio ho conosciuto sul forum una ragazza e siamo andati molto d'accordo fin da subito.
dopo un po' che parliamo esce fuori l'idea di far evolvere la cosa a qualcosa di piu', ovviamente io ero piu' che d'accordo, mi aveva fatto vedere una foto ed era carina, ma soprattutto mi ci trovavo molto bene a parlare. siccome non potevamo vederci li sul momento decidiamo (cazzata allucinante col senno di poi) di non dirigere le attenzioni altrove in previsione di vederci a breve. continua a prendere tempo dicendo che aspetta il momento giusto, quando se la sarebbe sentita ci saremmo visti. le chiedo di mandarmi qualche foto in piu' visto che ho solo una sua foto, ma non ha cam, e il suo cellulare da 300 euro riceve gli mms ma per qualche motivo ignoto non riesce a mandarli. nel frattempo va' a stare un po' da una sua amica, le chiedo di usare il cell dell'amica per mandarmi foto, farsi fare le foto e poi mandarmele ma per vari motivi oscuri la cosa non accade. il tempo passa e passa, passati 2 mesi circa mi confessa che il vero motivo per cui non ci siamo ancora visti e' perche' sua madre e' malata e deve stare a casa a badare a lei, e che quindi devo aspettare ancora un po', accetto. siccome il tempo passa e di foto sue ne ho vista una, le dico di collegare il cell al pc e di mandarmi qualche foto per sopperire alla lontananza, ma il cavo non si trova ne' a casa ne' tantomeno in nessun negozio ![]() nel frattempo mi dice che deve andare in un ospedale di roma con sua madre, dopo un po' che sta' la' le dico che le avrei spedito il cavo a roma nella casa dove stava, ma dice di no, di mandarlo a casa sua che quando sarebbe tornata mi avrebbe mandato qualche foto, e cosi' ho fatto. il tempo passa e dopo qualche settimana che e' a roma mi viene il dubbio che qualcosa non quadra e provo a chiamare a casa sua e chiedere di lei,risponde una donna e scopro incredibilmente che non e' a roma, ma a casa... continua a rimandare il nostro incontro a data ignota e di foto non se ne vedono nonostante i mezzi ora siano disponibili, nel frattempo lei si trova un lavoretto, (non mi ha mai voluto dire dove) le dico che cmq possiamo vederci anche solo un giorno, un pomeriggio, ma dice di no, perche' o ci si vede per almeno 2 o 3 giorni di fila o non va bene....per vederci solo qualche ora e poi tornarcene a casa meglio non vedersi proprio.... siamo arrivati all'estate, e decido di andare a trovarla a casa sua (9 ore di auto tra andata e ritorno) arrivato aspetto un po' per vedere se la incrocio, ma nulla, cosi' dopo che sarebbe dovuta arrivare a casa da lavoro la chiamo per dirgli che ero venuto a vederla, ma dice che non e' a casa, alche' io rispondo che la avrei aspettata che tornasse, ma niente, scuse non-sense e non ha voluto saperne di farsi vedere, cosi' me ne son tornato a casa felice e contento. per un po' non ci siamo sentiti ma io da bravo PIRLA quale sono la ho ricontattata, facendo un illuso sforzo di fiducia, spiegazioni sul motivo o scuse per il suo comportamento non ne ho mai ricevute, anzi, ero in torto perche' non avrei dovuto partire per andarla a trovare senza dirle niente (cmq se glielo avessi detto mi avrebbe detto di non andare) cerco di capire cosa c'e' che non va', senza successo...lei continua a dire che vuole veramente vedermi, ma alla richiesta del quando ancora non si sa', perche' adesso c'e' sto lavoretto... ... continua quindi a rimandare, e io ad aspettare il nulla, nel frattempo ha un'altro lavoro (anche li non volendo dirmi dove, perche' non voleva che ripartissi per andare la ad aspettarla all'uscita a mo' di agguato ![]() ora il motivo del non vederci non e' piu' la madre bisognosa, ma il lavoro. rimanda e rimanda, dice che non ha tempo manco per lei, che esce giusto per fare le commissioni e poi a casa. arriviamo cosi' ai giorni nostri, gli ultimi sabati sera esce, ma non si sa' dove, non vuole dirmelo. sabati sera fa mi dice che e' a casa, ma non risponde, cosi' la chiamo a casa e scopro che non c'e'... il giorno dopo apparentemente all'oscuro di tutto mi dice che il giorno prima non mi ha risposto perche' si era addormentata...quando le dico che l'ho chiamata a casa ma che non c'era, e che aveva mentito, dopo aver negato il tutto, mi dice "allora perche' continui a chiamarmi?" dopo questa uscita ho smesso di sentirla (finalmente) questo e' un riassunto molto stringato di tutta la storia, perche' ci sarebbe anche molto altro, ma ne sarebbe uscito un poema ancora piu' lungo voi cosa ne pensate? Ultima modifica di Amon-Ra : 20-12-2008 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
che ti vuole bene ma ama un altro
![]()
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma quanto tempo ci stai perdendo dietro ad una conosciuta in chat?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Tanto non te la da
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
bha questa è proprio stronza che ti ha preso solo per il culo....Fatto bene a fanculizzarla anche se forse lo potevi fare prima considerando il soggetto...
Poi d'altronde che ci vuoi fare le femmine sono strane e sceme in real figuriamoci in chat... Sarà stata una cozza brutta che non avendo nessuno che la calcola nella vita reale ha cercato un polletto in chat e aimè ha trovaro a te ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma la cosa peggiore è che dopo tutto questo tempo la str.. non ha ancora il coraggio di dire come la pensa veramente.
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
manda un bel fax a mi manda raitre, che ne sai che ci scappa pure un risarcimento per il viaggio a vuoto
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
sei un ragazzo da chat e rimarrai tale per lei, non vuole che diventi altro perchè non le interessa/serve, sei tu che ti sei fatto i film su un vostro incontro...se una ragazza vuole vederti fa di tutto per farlo, o almeno fissa un giorno o qualcosa, mi spiace ma senza offesa il pirla qua sei tu
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sapessi quante ne ho incontrate così (e fanculizzate a tempo sempre più ravvicinato)
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pirla perchè ha creduto nella buona fede di una persona con la quale,anche se in maniera vituale, ha istaurato un rapporto???? Io direi,confermerei e sottolinierei STRONZA LEI ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ma pirla anche lui per aver continuato una "crociata" per mesi quando era evidente alla seconda scusa che lei non aveva voglia. magari si era pure fatto l'amante in quel periodo
![]()
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
1) Buoni propositi i tuoi, ma sei un pirla ad aver insistito.
2) Lei è evidente che è un cesso e ti ha mandato l'unica foto, con l'unica angolazione, l'unica luce, che ritagliata e photoshoppata la fa sembrare pisellabile. Essendo un cesso, se vi vedete sa che tu la mandi a quel paese e quindi smetterebbe di essere adorata dall'unica persona al mondo che la caga. È una falsa, una che ne dice in continuazione di balle, arrivare addirittura a mettere in mezzo una finta madre malata ![]() non ti merita, lasciala perdere. ![]() E sii meno zerbino la prossima volta ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() cmq sia, una volta la mamma, l'altra il lavoro, l'altra il sonno, sta qui trova sempre scuse, e quello che sappiamo è solo una parte del fattaccio ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quanto tempo c'avete da perdere...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.