|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
TeamViewer senza NAT ?
Ciao,
ma come fa http://www.teamviewer.com/it/products/benefits.aspx teamviewer a funzionare senza essere nattato..?? non l'ho mai visto, ora lo provo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma... lo sto provando...
praticamente ti crea un ID... univoco.. (per tutti i clienti teamviewer del mondo?) quindi ci si collega attraverso i loro server diciamo.. è così che funziona?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
con Vista non Và!
Provato su varie macchine Xp con un bel risultato ma ho provato a far utilizzare il server ad un mio amico su macchina vista e niente, con e senza installazione ma a lui con installazione genera come id 2 indirizzi ip uno ke è quello interno alla rete e l'altro e quello esterno, mentre senza installazione gli da come id l'ip interno alla rete [naturalmente dietro il suo router] e senza neanche generare la password. cioè l'id generato dal programma è un id unico che nn deve avere niente a che fare con la struttura della sua rete e con il suo ip, nel senso che magari sono paramentri utili al server centrale per generarlo ma nn devono apparire come id....mi risulta abbastanza inspiegabile come comportamento anche perkè ho provato anke a farglielo eseguire con privilegi amministratore e disabilitando il firewall di vista...ma niente!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per passare indenne attraverso NAT vari fa tunnelling. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ragazzi, sapete come si utilizza l'opzione "Web Connector" nella nuova versione 4?
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dal manuale: il web connector permette di controllare il computer remoto tramite browser e adobe flash. Non sono richiesti moduli ActiveX e nessun altro componente critico per la sicurezza ( sicuro adobe flash
Edit: per attivare il web connector sulla versione free pare sia sufficiente sottoscrivere un account Teamviewer libero. Ultima modifica di stepvr : 20-12-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.