|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI e sped] Giradischi professionale per DJ Gemini PT-2000
![]() Intramontabile piatto professionale della nota casa americana Gemini, come qualità e caratteristiche è paragonabile al Technics SL 1200 MK2 che è uno dei migliori in assoluto, nuovo costa oltre 500 euro! - Motore TORQUE a trazione diretta al quarzo - Pitch adjust +10 / -10 - Braccio regolabile in altezza e peso - Completo di coperchio antipolvere - Attacco per luce aggiungitva - Manuale: http://www.geminidj.com/disc._prod_m...00/PT-2000.pdf Perfettamente funzionante, ottime condizioni, in omaggio una testina Stanton nuovissima! e anche Stanton è sinonimo di qualità, infatti solo la puntina costa 40 euro! Inoltre ho sostituito il panno antistatico originale della Gemini con un'altro di migliore qualità sempre della Gemini ma in neoprene per una superfice ideale per back/slip cueing e scratch dal valore di 20 euro! Prezzo finale 250 euro escluso spedizione preferibile ritiro a mano zona Milano N.B. la foto è indicativa, su richiesta agli interessati fornisco foto reale, condizioni pari al nuovo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
metto alcune foto delle reali condizioni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 200
![]() |
#6 |
Senior Member
|
messo su ebay con asta a partire da 1 euro, non ho messo prezzo di riserva quindi se vi interessa cercate che è un'occasione.. mi piange il cuore se rimane a prezzo basso..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.