|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ps2] (Rm+Sped) Ps2 Slim Mod.Matrix Inf. + Molti accessori Vendo
Venduta !! Si puo' chiudere , grazie
![]() Ultima modifica di dragonball75 : 24-12-2008 alle 06:43. Motivo: Aggiunta della dicitura del tipo di console nel titolo |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Scusate ma avevo dimenticato di aggiungere il tag della console nel titolo , per i mod. se poteste cambiarlo gentilmente ... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
ciao, per caso smembri?
sarei interessato alla sola ps2 con 1 pad, la memory e i suoi cavi originali!
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dove l'hai scaricato il fw 1.99?
![]() io so che al massimo sono arrivati al 1.93 edit:guardando in rete ho capito. il chip è un clone Ultima modifica di John Vattic : 08-12-2008 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
@ DimebagDarrel : mi spiace ma vendo (e a malincuore) solamente il blocco , in caso se si tratta di qualche "spiccio" si puo' vedere di trattare , ma oltre no davvero ... grazie in ogni caso
![]() @ John Vattic : non so' che dirti , di chip per Ps2 non mi sono mai interessato , ho solamente riportato quello di cui sono a conoscenza ... ho comprato la Ps2 in un centro commerciale circa 5 mesi fa' e l'ho fatta moddare personalmente da un ragazzo da cui mi servo abbastanza spesso , a me non ha mai parlato di cloni e la mod. e' sempre andata perfettamente (motivo per cui faccio tranquillamente provare la Ps2 a richiesta) ; anche in lettura DivX con sms nella memory non ha mai dato nessun problema . Se tu pensi che non possa interessarti mi stà bene , ma visto che tutti mi conoscono all'Hwd e fregature non ne do' e mai ne ho date evita cortesemente di inquinarmi il post e di farmi passare per quello che non sono , grazie in ogni caso per l'interesse ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 08-12-2008 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Update : ridotto il prezzo dell'intero blocco + oggetto in regalo del mercatino a 150€ . Piu' giù non si scende ...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Daily Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ok , ribasso finale dopodichè chiudo anche questo topic ... 2 possibilita' :
- 140 euro (s.s. non incluse) per tutto il blocco + oggetto a scelta del mercatino di Dball75 ; - 120 euro (s.s. non incluse) per solo blocco Ps2 (senza oggetto mercatino) ; ... a voi adesso , chi prima arriva prima se la prende ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Ultimi up ...
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
No , mi spiace ... visto il prezzo non mi sembra proprio il caso ; comunque se nei prox giorni non ricevero' offerte penso che ritirero' la proposta e reinviero' l'acquisto dei giochi per Ps3 alle giornate festive
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Solo console? (con cavi, memory e pad)?
![]() |
#14 |
|
@ tomsmile : mi spiace , ma il problema non è il mio ...
![]() @ Iguana79 : sorry ma non smembro ... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
![]() dato che nn vuoi smembrare nn troverai in me un possibile acquirente... ![]() buona vendita ![]() up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Non c'è bisogno di alterarsi , avevo gia' perfettamente capito quello che volevi dire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
120 euro con paccocelere 3 inxcluso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Andiamo in pm
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Recuperati gli imballi originali della PS2 , quindi scatola , bustine , laccetti ect ...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Final Up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.