|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
[Milano - NoSped] Cerco netbook Asus eeepc, acer aspire one
Ciao a tutti
sto cercando netbook Asus eeePC anche modello base da 7" purché prezzo onesto. Valuto anche Aspire One anche se preferisco risparmiare e provare un asus da 7". Sotto con le offerte! Grazie Condizioni di compravendita - oggetto in possesso di regolare fattura o scontrino (potrei accettare anche senza purché oggetto venduto da utente conosciuto e fidato, prezzo adeguato ovviamente) - scambio a mano Milano città, in periferia alcune zone previo accordi. - possibilmente con imballi e scatola ( non scatolo ![]() ![]() - fatevi un giro sul mercatino per vedere a quanto vengono venduti e poi proponete. - Non inquinate il thread grazie - Postate qua, i PM li usiamo per definire l'incontro. - Foto sono molto gradite - Max serietà come al solito - NO SPEDIZIONI SOLO CONSEGNA A MANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, può interessarti un EEEPC 701 4G, tre mesi di vita con regolare fattura e garanzia, imballi e accessori originali, upgradato a 1gb di ram, colore bianco, senza graffi ne difetti a 130euro con scambio a mano (Milano centro)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Centro dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io lavoro in fieramilano city, per andare e per tornare uso la metro rossa quindi mi andrebbe bene Duomo o le fermate lì vicino, dimmi tu come ti va bene (anche come orario)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Meglio San Babila o porta Venezia per te? Come orario direi dopo le 18, se preferisci prima meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venerdì mi pare ci sia sciopero dei mezzi, quindi io uscirò prima...va bene Porta Venezia alle 17:45?
PS ti lascio installato win xp sp3 ottimizzato eeepc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Lascia pure xp tanto ho una licenza valida che non uso almeno testo le prestazioni. Penso che metterò eeeubuntu. Sì, dovrebbe esserci sciopero venerdì. Ultima modifica di ryan78 : 10-12-2008 alle 15:01. Motivo: mancava un accento :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Un dettaglio
Ciao scusa la garanzia residua è di 24 - 3 mesi oppure 12 - 3 perché fatturato non a privato? Fattura a privato o azienda?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao, fattura azienda (ma siccome è la mia azienda che può rivendere hardware, al limite te lo posso fatturare come privato...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Concluso con Alespaz
Acquistato da Alespaz
utente e persona molto disponibile. Oggetto in perfetto stato. per i moderatori non chiudete ancora la discussione che ne cerco un altro grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aspire one 110 a 240 di 3 mesi interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
Ho già fatto l'upgrade a 1 GB di ram e aggiunta sdhc veloce cl6 da 16 gb, rendendo la capacità di storage notevole. Se può interessare sarebbe disponibile ma solo con gli upgrade...Ovviamente a mano Fammi sapere eventualmente Ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie ryan78, scambio perfetto. Ps se ti interessa il dell mini fatti sentire...Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
grazie ma mi sembra un po' tanto per un Aspire One 110
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
che modello è? Indicativamente un prezzo e c'è garanzia/scontrino/imballi? non ho fretta, fammi sapere gli sviluppi grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no so i prezzi attuali ho fatto 299 e tolto un po.. fai controproposta e vediamo cosa succede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
701 4G Nero, si imballi, garanzia e scontrino, 160 con 1 GB (+ la ram originale) e SDHC da 16 GB CL6
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
p.s: prima di continuare nella trattativa volevo sapere se ti va bene Milano città e se sì quali zone prediligi per gli scambi, giusto per non arrivare fino in fondo e scoprire che siamo in zone opposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.