|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
duplicare cd Teleatlas
Salve a tutti, ho un problema che spero sia risolvibile con la vostra esperienza e competenza.
Ho il cd originale con la mappa Teleatlas DX, che gira sul navigatore della mia Mercedes. Reduce da esperienze disastrose (stando in macchina al caldo i cd si rovinano e col tempo non funzionano più) volevo creare una copia di backup del costoso cd, in maniera legittima visto che è solo un backup destinato all'uso personale di cui sopra. Ho provato con Nero e con Clone CD ma l'operazione non riesce, mi dà molti errori. C'è un software di masterizzazione che consente di aggirare l'ostacolo, o dei settaggi particolari? Grazie comunque. Ciao!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Possibile che nessuno abbia info sull'argomento?
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.