|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio acquisto notebook fascia bassa
Ciao a tutti, volevo un consiglio su qualche modello di fascia bassa di notebook, non voglio uno di quelli a 1000€ perchè penso che sia uno spreco di soldi, e poi perchè sinceramente ho un buon pc e quindi ci faccio quello che voglio, però siccome non posso sempre utilizzarlo e magari devo usarlo non a casa avevo intenzione di prendere un notebook.
Allora io idealmente ci dovrei programmare e fare qualche cosina con photoshop... quindi mi serve un po di Ram e una scheda video decente, per la ram però direi massimo 3Gb montabili, anche se ne ha solo 1 inizialmente me ne frego. Poi come processore non mi serve un core duo o nuove diavolerie, un vecchio pentium 4 dovrebbe bastare certo superiore a 1.8Ghz Optional meno c'è ne sono meglio è, mi è utile solo i wifi per collegarmi a internet e non stare sempre li a mettere e togliere il cavo Schermo, più grosso è meglio è, ma li i prezzi salgono, quindi diciamo che fino ai 15" basta. Poi se cambia qualche cosina mostrate lo stesso che ci do un occhio, ah il prezzo dovrebbe stare sui 300€
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.