|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ese_27454.html
Il CEO della società ha rivelato che si procederà ad una strategia che prevede tagli alle risorse e al personale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
e ci credo se fanno giochi schifosi tipo undercover grazie che non vendono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che sia la volta buona che inizino a fare giochi decenti invece dei soliti che girano da 10 anni con grafica sempre migliore ma tutti con lo stesso succo. Le vendite crolleranno se continueranno su questa strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Daranno tutta la colpa al p2p, come sempre, mica ai loro games...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quoto: undercover è indecente.
Tutti i giornali gli danno 4/10.... Poi con i suoi DRM non incentiverà certo le vendite legali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dopo aver provato Undercover non l'avrei mai detto...
![]() dio santo che schifo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
che schifo
mamma mia quanto fa schifo undercover, oramai la serie need fo speed è alla frutta, per me most wanted ed underground 2 rimangono i più belli..........speriamo in burnout paradise......ma quando cavolo esce che ho bisogno di un pò di pura adrenalina????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sono causa del loro male, fanno schifezze ed è giusto che periscano, ea è davvero tra le peggiori sh esistenti al mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
EA non ha generato gli introiti sperati (da loro previsti) ma hanno comunque guadagnato. Nonostante il guadagno, decidono di tagliare personale.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è vero sul fatto che i giochi sono sempre tutti la stessa minestra riscaldata...
di fatto il 90% dei giochi EA che escono ogni anno sono una riedizione della versione dell'anno prima... in cui spesso migliora (di poco) solo la grafica... ed è vero anche che ultimamente programmano coi piedi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Magari adesso capiranno che significa alzare troppo la cresta.
Per quanto mi riguarda non discuto la bontà dei prodotti EA in generale, anche perché il loro catalogo è pieno di titoli OTTIMI, ma anche di indecenti come quello sottolineato dal buon Johncook. Ciò che discuto è il prezzo eccessivo dei titoli (TUTTI) e del fatto che scendano di prezzo praticamente mai, e soprattutto i sistemi di protezione altamente invasivi (e praticamente futili) che insistono ad inserire. I DRM non solo fregano l'utente corretto che acquista il prodotto legalmente (poiché quello scorretto lo elude totalmente) ma rendono anche più costoso il prodotto. Direi invece che dovrebbero concentrarsi su 3 punti fondamentali: - abbassare i prezzi che attualmente sono scandalosi - togliere queste futili protezioni - fare una politica di riduzione prezzi per i titoli usciti da qualche mese (come fa Ubisoft) PS: Guardate il negozio online di EA per rendervi conto dei prezzi che ufficialmente adottano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
sinceramente spero la EA fallisca, mi pare ovvia una contrazione dei loro titoli e vi vado a spiegare il perchè con un sempio... Fifa Manager 09... si compra un gioco in cui DA NESSUNA PARTE(sito, confezione) risulta scritto sia necessaria un attivazione on line per giocare.. in mancanza di questa attivazione al termine della stagione si viene esonerati senza motivo e senza spiegazione...( la gente giù a bestemmiare ed intasare i forum chiedendo come mai si è stati esonerati..)
ok scopro il perchè e lo attivo... attivazione non riuscita... (giù bestemmie) ok telefono all' assistenza..."perchè noi abbiamo questo titolo?io non ne sò niente, provi ad aspettare qualche giorno" (erano trascorsi 12 giorni dall'uscita del titolo e il server italiano delle attivazioni non era ancora on line)... (giù bestemmie) ok risolvo su consiglio di un amico attivandolo sul server inglese, ma mi dicono che in futuro se faranno controlli incrociati un attivazione sul server inglese del gioco in lingua italiana potrebbe dare dei problemi POLITICA DEI PREZZI Scopro che mentre qui in italia il sito EA lo vende a 45 euri è possibile scaricarlo dal sito EA spagnolo, IN LINGUA ITALIANA a solo 16.95 euro(poi saliti a 17.95)... (giù bestemmie) mi chiedo come mai e chiedo alla assistenza EA informazioni.."bhè vede la spagna è dalle nostre indagini interne il paese in cui abbiamo la penetrazione più bassa a causa della eccessiva, rispetto alle nostre attese, incidenza del software pirata" ( giù tutti i santi del calendario & angeli annessi )
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
giochi schifidi
prendessero esempio da atari negli ultimi due anni nwn2+espansioni witcher gia' solo questi gli hanno dato molti introiti (giochi che vengono comprati rigorosamente originali) se poi ci mettiamo piccole chicche tipo king's bounty, che mi è davvero piaciuto poi non so atari negli altri generi cosa pubblichi... ma mi bastano questi 3 per dire che è un ottimo producer ![]() ea invece pubblica solo schifezze a partire con i giochi sportivi (forse solo nba live è carino) a finire con need for speed che è peggiorato ogni anno di piu' e poi odio la EA per colpa sua richard garriot è impazzito e ha prodotto tabula rasa... povera origin, era meglio fallire con onore che farsi acquisire da sta gente hanno cancellato ultima online 2 ultima X inoltre si denota scarsa tecnica di mercato ultima online 1 ancora oggi conta centinaia di migliaia di users è il padre dei mmorpg un progetto fatto bene di uol2 gli avrebbe fatto guadagnare miliardi Ultima modifica di CaFFeiNe : 11-12-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
ho appena letto la news e mi è venuto un dubbio ma le vendite si intendono per pc o per console,perchè da quello che mi risulta alcuni giochi come grafica sono mooolto differenti tra le versioni pc e console!!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sarà mai che cambi qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
EA ha anche prodotto Crysis, Warhead, Mirror's edge e Dead space.
E' l'unica ad aver supportato tante proprieta' intellettuali nuove quest'anno. Ovviamente il problema DRM e' un problema solo per noi nerdazzi: la maggior parte degli utenti compra i giochi per console, dove questo problema semplicemente non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
dopo prostreet&undercover...direi proprio
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Spero che il loro merdoso mmorpg fallisca in modo miserabile, e che ci rimettano una vagonata di denaro.
Così magari la prossima volta gli verrà in mente di ascoltare quello che realmente vorrebbe l'utenza (kotor 3). Se ci aggiungo DRM, qualità vergognosa di molti titoli, grandi sviluppatori comprati e devastati (pratica in auge da anni), royalties per grandi capolavori dellla cinematografia ridotti a videogames che definire mediocri è un eufemismo....ce ne sarebbe abbastanza da boicottare EA per il resto dei suoi giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
need for speed undercover, comprato, giocato una settimana e rivenduto su ebay. se fosse stato bello l'avrei tenuto e loro ne avrebbero venduta una copia in più.
è un caso singolo ma forse significativo delle loro scarse vendite ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
E ripeto: EA ha anche prodotto Crysis, Warhead, Mirror's edge e Dead space. E' l'unica ad aver supportato tante proprieta' intellettuali nuove quest'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.