Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 17:20   #1
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
[Na+spedizione] Fantastica Asus eah 4850 glaciator, rarissima!!!!!

Ciao a tutti metto in vendita il mio gioiellino, Asus eah 4850 glaciator fansink equipaggiata con 512mb di ram ddr3, garanzia di ben 3 anni by Asus, completa di fattura e tutto il bundle che comprende:
bridge x crossfire
dvi-hdmi connettore
dvi-vga connettore
cavo s-video
manuale scheda
cd driver

La scheda è assolutamente silenziosa e lavora a temperature ottime, 41 gradi in idle e una 50 in full,è una meraviglia davvero ed è veramente difficile da trovare,gli unici links che ho trovato sul trovaprezzi la quotano ad un prezzo bello alto:
http://www.biemmesrl.eu/default.asp?...rod&cmdID=3702
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=a3svi281

Ritirata dalla vendita

regolette
1.priorità a mano
2.accetto scambio alla pari con cpu e8500 boxed con scontrino o fattura
3.code di 12 ore
4.massima serietà
5.pagamento come più comodo per l'acquirente
6.ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
7.in vendita altrove

coda attuale
binosoma a mano ha precedenza come da regolamento
cbr600f98
skyfunk

Ultima modifica di netcrusher : 13-12-2008 alle 01:06. Motivo: inserimento regole di vendita
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:35   #2
Klaus I
Senior Member

L'Avatar di Klaus I

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Ciao a tutti metto in vendita il mio gioiellino, Asus eah 4850 glaciator fansink equipaggiata con 512mb di ram ddr3, garanzia di ben 3 anni by Asus, completa di fattura e tutto il bundle che comprende:
bridge x crossfire
dvi-hdmi connettore
dvi-vga connettore
cavo s-video
manuale scheda
cd driver

La scheda è assolutamente silenziosa e lavora a temperature ottime, 41 gradi in idle e una 50 in full,è una meraviglia davvero ed è veramente difficile da trovare,gli unici links che ho trovato sul trovaprezzi la quotano ad un prezzo bello alto:
http://www.biemmesrl.eu/default.asp?...rod&cmdID=3702
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=a3svi281

vendo ad euro 150 più spedizioni, disponibile per la consegna a mano......ciao!

regolette
1.priorità a mano
2.accetto scambio alla pari con cpu e8500 boxed con scontrino o fattura
3.code di 12 ore
4.massima serietà
5.pagamento come più comodo per l'acquirente
i link che dici tu quotano un prezzo alto
questo no http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=693
Klaus I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:37   #3
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
prezzo non a regolamento
http://www.gigapc.it/prodotti/builds...codprod=vga777

132.5
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:41   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

infatti quella non è la mia

Quote:
Originariamente inviato da Klaus I Guarda i messaggi
i link che dici tu quotano un prezzo alto
questo no http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=693
infatti quella da 133 euro è la versione single slot, te ne accorgi da quel seriale che si trova tra parentesi quadre ovvero [90-C1CL50-J0] che praticamente è del modello single slot, il product code della mia invece è [90-C1CL50-J0UAY00Z], ovviamente hanno sbagliato a mettere l'mmagine esatta......ciao!

x SENDA
stesso discorso per te Senda, la foto è puramente indicativa, hanno messo quella glaciator come specchietto per le allodole........è inutile che tentate di smontarmi la vendita basta una telefonata agli shop per smentire quanto state dicendo......

Ultima modifica di netcrusher : 10-12-2008 alle 17:43.
Old 10-12-2008, 17:44   #5
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
infatti quella da 133 euro è la versione single slot, te ne accorgi da quel seriale che si trova tra parentesi quadre ovvero [90-C1CL50-J0] che praticamente è del modello single slot, il product code della mia invece è [90-C1CL50-J0UAY00Z], ovviamente hanno sbagliato a mettere l'mmagine esatta......ciao!

x SENDA
stesso discorso per te Senda, la foto è puramente indicativa, hanno messo quella glaciator come specchietto per le allodole........è inutile che tentate di smontarmi la vendita basta una telefonata agli shop per smentire quanto state dicendo......
beh io non devo smontare la vendita a nessuno ti sto solo mettendo in regola il prezzo, in caso passasse un mod te lo chiude senza preavviso
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 17:48   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

chiudere??

Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
beh io non devo smontare la vendita a nessuno ti sto solo mettendo in regola il prezzo, in caso passasse un mod te lo chiude senza preavviso
Chiudere?? e perchè dovrebbero sono in perfetta regola, prima si mette l'altro utente segnalando uno shop dove mettono la single slot e cerca di far abbassare il prezzo, ma il product number non lascia scampo, poi ora tu con quest'altro shop, io ora telefono e se dovesse essere la glaciator lo abbasso, se però mi dicono che è la single slot ed hanno messo una immagine a caso continuo la vendita al prezzo che ho messo che si basa sulla valutazione dei negozi che veramente hanno questo modello cioè pochissimi...ciao!

x Senda
guarda stesso tu amico clicca altre immagini da visualizzare per l'oggetto in vendita dello shop di cui hai dato il link e guarda cosa esce fuori, una bella scheda single slot...........

Prego chiunque voglia fare segnalazioni di farle in modo ragionato e non facendosi guidare da un inutile senso di giustizia anche perchè fino a questo momento mi sono state mosse due critiche al prezzo completamente infondate.........so quello che vendo.........per me nessun problema per segnalazioni pubbliche comunque sono una persona trasparente l'ho sempre detto......continua la vendita sempre a 150 euro........grazie

Ultima modifica di netcrusher : 10-12-2008 alle 17:52.
Old 10-12-2008, 17:57   #7
Klaus I
Senior Member

L'Avatar di Klaus I

io nn sto cercando di smontare niente ti volevo solo dire che se tutti mettono il prezzo da regolamento e tu no sei nel torto quindi un mod ti può tranquillamente chiudere il topic

Ultima modifica di Klaus I : 10-12-2008 alle 18:00.
Old 10-12-2008, 18:02   #8
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ma che stai a dì????

Quote:
io nn sto cercando di smontare niente ti volevo solo dire che se tutti mettono il prezzo da regolamento e tu no sei nel torto quindi un mod ti può tranquillamente chiudere il topi
Ma che stai a dì non ti capisco mica, senti tu penso sia un utente nuovo perchè vedo 35 post solo, hai fatto il tuo dovere a segnalare una cosa che non va bene io non lo metto in discussione, però ti dico che erroneamente hai visto sul sito la foto della mia e fino a qui tutto a posto, però poi io ti ho fatto notare che il product code del negozio è quello della single slot ti trovi??? ovviamente non potevi saperlo perchè mica sai a memoria i product code di tutti i prodotti esistenti, saresti un mostro!!!! Il problema e che se si fanno segnalazioni erronee poi chi è interessato comincerà a credere che sono un mostro o qualcosa di simile, invece io con garbo ho dimostrato che la mia vga che ha un product number differente non costa nemmeno per sogno 133 nuova, a quel prezzo difatti ti danno la single slot.....tutto qui......se non sei convinto telefona pure allo shop.......ciao e buona navigazione
Old 10-12-2008, 18:07   #9
ViSiOn86
Member

L'Avatar di ViSiOn86

Iscritto dal: Oct 2007
Guardate che ha ragione netcrucher.
Up per lui.
Old 10-12-2008, 18:23   #10
Klaus I
Senior Member

L'Avatar di Klaus I

Quote:
Ma che stai a dì non ti capisco mica, senti tu penso sia un utente nuovo perchè vedo 35 post solo, hai fatto il tuo dovere a segnalare una cosa che non va bene io non lo metto in discussione, però ti dico che erroneamente hai visto sul sito la foto della mia e fino a qui tutto a posto, però poi io ti ho fatto notare che il product code del negozio è quello della single slot ti trovi??? ovviamente non potevi saperlo perchè mica sai a memoria i product code di tutti i prodotti esistenti, saresti un mostro!!!! Il problema e che se si fanno segnalazioni erronee poi chi è interessato comincerà a credere che sono un mostro o qualcosa di simile, invece io con garbo ho dimostrato che la mia vga che ha un product number differente non costa nemmeno per sogno 133 nuova, a quel prezzo difatti ti danno la single slot.....tutto qui......se non sei convinto telefona pure allo shop.......ciao e buona navigazione
ok mi fido grazie per la dritta
comunque non sono nuovo avevo un vecchio account con 2000 post

un up per te!
Old 11-12-2008, 09:20   #11
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

grazie ragazzi

Quote:
Originariamente inviato da ViSiOn86 Guarda i messaggi
Guardate che ha ragione netcrucher.
Up per lui.
Quote:
ok mi fido grazie per la dritta
comunque non sono nuovo avevo un vecchio account con 2000 post

un up per te!
Grazie per aver constatato la mia buona fede, scheda sempre disponibile a 150 euro.......prezzo più basso in rete 180 euro circa.......up giornaliero
Old 12-12-2008, 10:27   #12
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

up per questa magnifica vga

up giornaliero per questa stupenda scheda asus, ha 3 anni di garanzia lo ricordo e dissi glaciator quindi nessun problema per le temps.....ciao!!
Old 12-12-2008, 11:36   #13
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
cavolo ma te vendi tutto ciò che serve a me...tra cpu di la e vga qui......cmq tienimi in coda per la vga per le 12 ore sto cercando di vendere i miei componenti sperando di riuscirci in tempo..
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:43   #14
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Se riesci a darla a 150€ spedita mi metto in coda....
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:51   #15
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

sì e possibile

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
Se riesci a darla a 150€ spedita mi metto in coda....
certo va bene anche 150 spedita con j+3........vuoi altre info skyfunk?????
ciao!

Ultima modifica di netcrusher : 12-12-2008 alle 12:23.
Old 12-12-2008, 13:25   #16
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
in coda per vga con scambio a mano se si può mettere in crossfire con un altra 4850 di diversa marca.
Old 12-12-2008, 13:30   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

porca zozza bella domanda!!!!

Quote:
Originariamente inviato da binosoma Guarda i messaggi
in coda per vga con scambio a mano se si può mettere in crossfire con un altra 4850 di diversa marca.
porca zozza bella domanda davvero, dovremmo sentire i pareri degli esperti oppure testare direttamente il crossfire insieme, che ne dici???? offro massima disponibilità....ciao
Old 12-12-2008, 20:18   #18
cbr600f98
Senior Member

L'Avatar di cbr600f98

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
lascio la coda...up per te
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 20:48   #19
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
coda
Eagle_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 01:07   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

scheda ritirata dalla vendita

ritiro la scheda dalla vendita perchè ceduta a mio cugino.........grazie a tutti!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian