|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+spedizione] Fantastica Asus eah 4850 glaciator, rarissima!!!!!
Ciao a tutti metto in vendita il mio gioiellino, Asus eah 4850 glaciator fansink equipaggiata con 512mb di ram ddr3, garanzia di ben 3 anni by Asus, completa di fattura e tutto il bundle che comprende:
bridge x crossfire dvi-hdmi connettore dvi-vga connettore cavo s-video manuale scheda cd driver La scheda è assolutamente silenziosa e lavora a temperature ottime, 41 gradi in idle e una 50 in full,è una meraviglia davvero ed è veramente difficile da trovare,gli unici links che ho trovato sul trovaprezzi la quotano ad un prezzo bello alto: http://www.biemmesrl.eu/default.asp?...rod&cmdID=3702 http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=a3svi281 Ritirata dalla vendita ![]() ![]() regolette 1.priorità a mano 2.accetto scambio alla pari con cpu e8500 boxed con scontrino o fattura 3.code di 12 ore 4.massima serietà 5.pagamento come più comodo per l'acquirente 6.ritiro dalla vendita in qualsiasi momento 7.in vendita altrove coda attuale binosoma a mano ha precedenza come da regolamento cbr600f98 skyfunk
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 13-12-2008 alle 01:06. Motivo: inserimento regole di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() questo no http://www.hardware-planet.it//produ...roducts_id=693 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
infatti quella non è la mia
Quote:
x SENDA stesso discorso per te Senda, la foto è puramente indicativa, hanno messo quella glaciator come specchietto per le allodole........è inutile che tentate di smontarmi la vendita basta una telefonata agli shop per smentire quanto state dicendo......
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 10-12-2008 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
chiudere??
Quote:
x Senda guarda stesso tu amico clicca altre immagini da visualizzare per l'oggetto in vendita dello shop di cui hai dato il link e guarda cosa esce fuori, una bella scheda single slot........... Prego chiunque voglia fare segnalazioni di farle in modo ragionato e non facendosi guidare da un inutile senso di giustizia anche perchè fino a questo momento mi sono state mosse due critiche al prezzo completamente infondate.........so quello che vendo.........per me nessun problema per segnalazioni pubbliche comunque sono una persona trasparente l'ho sempre detto......continua la vendita sempre a 150 euro........grazie
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 10-12-2008 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io nn sto cercando di smontare niente ti volevo solo dire che se tutti mettono il prezzo da regolamento e tu no sei nel torto quindi un mod ti può tranquillamente chiudere il topic
![]() Ultima modifica di Klaus I : 10-12-2008 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma che stai a dì????
Ma che stai a dì non ti capisco mica, senti tu penso sia un utente nuovo perchè vedo 35 post solo, hai fatto il tuo dovere a segnalare una cosa che non va bene io non lo metto in discussione, però ti dico che erroneamente hai visto sul sito la foto della mia e fino a qui tutto a posto, però poi io ti ho fatto notare che il product code del negozio è quello della single slot ti trovi??? ovviamente non potevi saperlo perchè mica sai a memoria i product code di tutti i prodotti esistenti, saresti un mostro!!!! Il problema e che se si fanno segnalazioni erronee poi chi è interessato comincerà a credere che sono un mostro o qualcosa di simile, invece io con garbo ho dimostrato che la mia vga che ha un product number differente non costa nemmeno per sogno 133 nuova, a quel prezzo difatti ti danno la single slot.....tutto qui......se non sei convinto telefona pure allo shop.......ciao e buona navigazione
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guardate che ha ragione netcrucher.
Up per lui.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non sono nuovo avevo un vecchio account con 2000 post un up per te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
Grazie per aver constatato la mia buona fede, scheda sempre disponibile a 150 euro.......prezzo più basso in rete 180 euro circa.......up giornaliero
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up per questa magnifica vga
up giornaliero per questa stupenda scheda asus, ha 3 anni di garanzia lo ricordo e dissi glaciator quindi nessun problema per le temps.....ciao!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
cavolo ma te vendi tutto ciò che serve a me...tra cpu di la e vga qui......cmq tienimi in coda per la vga per le 12 ore sto cercando di vendere i miei componenti sperando di riuscirci in tempo..
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se riesci a darla a 150€ spedita mi metto in coda....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sì e possibile
certo va bene anche 150 spedita con j+3........vuoi altre info skyfunk?????
ciao!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 12-12-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda per vga con scambio a mano se si può mettere in crossfire con un altra 4850 di diversa marca.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
porca zozza bella domanda!!!!
porca zozza bella domanda davvero, dovremmo sentire i pareri degli esperti oppure testare direttamente il crossfire insieme, che ne dici???? offro massima disponibilità....ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
lascio la coda...up per te
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scheda ritirata dalla vendita
ritiro la scheda dalla vendita perchè ceduta a mio cugino.........grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.