|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Monitor /TV LG m1994D
Ciao a tutti, la settimana scorsa ero al mare ed ho visto in una nota catena un monitor lcd 19 " che faceva al caso mio. Mi servivano diversi ingressi e questo ha 2 scart, 2 Hdmi, 1 dvi, 1 dsub, 1 composito, 5 ms, DDT integrato, modulo C.I. ( senza scheda però) cosi l'ho comprato.
Devo dire che funziona benissimo come TV e come monitor anche se non ho ben capito come fa ad andare a 1600X1050 essendo un 19". E' strano o il mio XP è impazzito? cmq il discorso è un altro. Quando me l'hanno venduto era arrivato la mattina stessa e sul sito dell' LG, sono rientrati oggi, non lo trovo. Come mai? e' troppo nuovo oppure mi hanno affibbiato un modello vecchio? Su internet c'è ma sopratutto in siti esteri mentre in italia lo vende un solo sito. Qualcuno lo conosce? Inoltre ha la common interface e a regola potrei inserire li la mia scheda per vedere le partite senza attaccare il DDT. La cosa strana è che oggi non mi hanno voluto quasi vendere la samsung cam sostenendo che molto probabilmente non avrebbe funzionato!!! e che non avrei potuto renderla. Ora se il tv è nuovo non ci dovrebbero essere problemi ma se si tratta di un "fondo" di magazzino non rischio a spendere 70 euro di modulo. Che dite? qualcun altro ce l'ha e l'ha provata? Grazie di eventuali consigli e dritte Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi rispondo da solo sperando che qualcuno possa trarne beneficio in futuro
![]() Il monitor con la SAMSUNG CAM va benissimo!! non sarà bollato di bianco ma va perfettamente. Gia che c'ero l'ho provata anche sul samsung acquistato a gennaio e anche li funziona alla perfezione Direi che è molto comodo non utilizzare il DDT esterno per vedere i programmi criptati Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
Ho appena acquistato questo monitor e sono molto contento Volevo saper se è possibile aumentare la frequenza del monitor? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.