|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
WIND: rappresaglia illegale in seguito a richiesta di portabilità
Ciao a tutti!
mi sono iscritta ora perchè sto cercando aiuto e solidarietà per quello che mi sta succedendo Su un altro portale specifico di telefonia sono stata sbeffeggiata e accusata di essere un troll, non c'è stato nessuno che mi abbia preso in considerazione seriamente. Spero che qui qualcuno mi possa rispondere nel merito... Ieri mi è accaduto un fatto gravissimo, mi è stata disattivata la SIM Wind non appena a loro è giunta la mia richiesta di portabilità ad altro gestore, mentre invece PER LEGGE e accordi tra gestori, deve avvenire contestualmente al passaggio di numero. Ho appurato che il passaggio avverrà l'11 dicembre ...ma io è dal 5 dicembre che non posso chiamare nè ricevere telefonate sulla sim wind! Son due giorni che tempesto di telefonate il 155, trovandomi a parlare con bugiardi, mentecatti e maleducati . Ognuno mi dà una versione differente e, se chiedo spegazioni ulteriori, riagganciano! Tutto ciò fino a oggi pomeriggio ... da stasera , nemmeno riesco a contattare il call center perchè il mio numero non mi fa più accdere all'area clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa gliela faccio pagare cara. a costo di svenarmi in avvocati ... io col telefono ci lavoro, e tutti i miei clienti hanno/avevano quel numero ... nemmeno ho fatto in tempo ad avvisarli ... Ultima modifica di virgola01 : 05-12-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Non è che per caso non ricaricavi da 12 mesi?
Comunque sta cosa non èmai successa a nessunoe sicuramente non è dovuta alla portabilità. Secondo me ti è scaduta la sim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Fra l'altro credo che arrivi un sms di avviso quando la sim sta per scadere (almeno con vodafone è così: ti avvisano, poi l'ultimo mese alcune funzioni sono disabilitate, infine si disattiva...quindi hai modo di accorgertene) Poi mi chiedo: mentre faceva la richiesta di portabilità, il gestore non si è accorto che la sim era in scadenza? (se così fosse, ovviamente)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.